Quadzillosauro me lo immaginavo così, un talento ottimamente preparato. Complimenti a tutto il team, bellissimo vedere quelle atmosfere in faccia a voi stessi:-)
Foto Team PURE SPORT Firenze - Selezione Nord AInbb - Selezione Nord e Italiani Fibbn
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggioragazzi se poi volete dire la vostra,in sezione BB e gare ho aperto una discussione sulle selezioni e campionati di Asti,ok?
Poi quando avrò delle foto le metterò anche io
Piano piano metterò le foto qua, ci sei anche tu. Tra l'altro mi pare accanto a me e al Giando.
---------- Post added at 17:58:57 ---------- Previous post was at 17:55:58 ----------
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioQuadzillosauro me lo immaginavo così, un talento ottimamente preparato. Complimenti a tutto il team, bellissimo vedere quelle atmosfere in faccia a voi stessi:-)
Grazie Sly, peccato davvero che non sei venuto... almeno a vedere. Mi avrebbe fatto piacere salutarti.
P.S. Sai che, sempre se la bilancia abbia funzionato bene, ero al peso circa 70kg. Praticamente ho fatto come te, un HP -4
Purtroppo io ho una linea che sembra tagliato con la motosega e non come te armonico.
Per oscurare i miei difetti, avrei dovuto essere minimo 80kg.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Guarda ti dico...non so quanto convenga gareggiare per perdere la linea. Apro e chiudo parentesi, ho rivisto le foto con attenzione e freddezza, quelle relative alla mia gara. Non c'era una netta differenza tra nessuno, anzi in alcuni settori ero tra i primissimi, per non parlare della linea. Tuttavia....non mi e' piaciuto a posteriori presentarmi così. La "carne" valorizza sia le linee belle che quelle meno belle, auspico che nei prossimi anni si torni a valorizzare aspetti di maggiore buon senso. E spero che tornerai presto in pista, prossimi anno spero ci sara' occasione di conoscerci su qualche palco, o backstage. Hai fatto un gran lavoro su di te e su quei ragazzi, che prossimo anno, meno acerbi, non potranni che migliorarsi. Come atleti e come uomini (che ce n'e' bisogno per quella generazione...tanto).
Commenta
-
-
Per quanto riguarda il beef, sono sempre propenso che il bodybuilding... voglia dire muscoli in abbondanza.
Oggi come oggi, vince (da noi) chi ha il culo rigato e magari... 12cm di braccio.
Abolirei le gare con cat. Hp. e lascerei solamente quelli di peso.
Gli Hp secondo me hanno senso solo nel Natural.
Detto questo, per quanto mi riguarda, mi sono ritrovato nella condizione di essere "in forma" quasi per caso (poi in un trd spiegherò meglio).
Purtroppo, come ho già scritto, ho una linea non bella. Risento degli anni di allenamento (muscoli strappati...) e mi è rimasta una lipomastia bilaterale venuta dopo gli anni di gare. Ovviamente me la sono sempre tenuta e in "massa" non si vede ma con il tiraggio da gara si. Amen.
Peppe, ci vedremo sicuramente a qualche gara. Sarò solo accompagnatore
Grazie dei complimenti... troppo buonoTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta