Cutting estate 2013
Collapse
X
-
In generale direi che stai messo bene per l'età che hai, complimenti! Certo le pose devono migliorare.. punti vincenti gambe e addome direi.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioIn generale direi che stai messo bene per l'età che hai, complimenti! Certo le pose devono migliorare.. punti vincenti gambe e addome direi.
Sto per finire il secondo mese di cutting, ne mancano ancora altri 2 e non sarà facile, anche perchè la testa mi sta abbandonando pian piano (ieri sera e oggi ho sgarrato ), ma ce la metto tutta. Il posing non è facile, senza specchio non riesco a regolarmi ancora bene XD
Commenta
-
-
Davvero davvero buono per la tua età. Fisico completo...darei priorità a femorali e petto.
Se avessi postato una rilassata saresti sembrato 'normale'...quando posi vengono fuori davvero bei volumi e linee. Complimenti."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
gatto avanti.
Parlando seriamente, ottimo fisico piuttosto magro e "acerbo" com'è giusto che sia a 19 anni, ma nel complesso ottime linee una base su cui togliersi soddisfazioni"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta