Ciao a tutti ragazzi, mi ripresento: Daniele, 24 anni, 168cm, meso-endomorfo 6-6-1, ex passato da ciccione (96kg), attualmente dal 5 febbraio (74kg) in dieta ipocalorica e palestra & cardio 3 volte a settimana, al momento 65kg. Integrazione: ho cominciato proprio oggi (20 maggio 2013) l'assunzione del termogenico ON Diet Boost e dell'ALC. Ho deciso di tenere, oltre al diario nell'apposita sezione, anche un thread dove postare foto dei miei progressi.
Comincio subito con le foto Foto 18 anni - 96kg:
Foto del 12/05/2013 24 anni - 65,8kg (scusate la faccia assonnata, ma mi ero appena svegliato XD):
Come avrete notato, i problemi li ho soprattutto ai fianchi e dietro la schiena, ho del grasso localizzato che non se ne vuole andare, ma ci sto lavorando. Vi consiglio di seguire anche il mio diario (link in firma) se siete curiosi di vedere le mie bioimpedenze e i miei dati specifici riguardo il mio corpo.
Foto del 23/05/2013 - 64.6kg, rilassato ed in contrazione, cliccateci sopra per ingrandire (scusate ancora per la faccia d'assassino, è la mia normale espressione ):
Foto del 28/06/2013 24 anni 61,3kg:
Comincio subito con le foto Foto 18 anni - 96kg:
Foto del 12/05/2013 24 anni - 65,8kg (scusate la faccia assonnata, ma mi ero appena svegliato XD):
Come avrete notato, i problemi li ho soprattutto ai fianchi e dietro la schiena, ho del grasso localizzato che non se ne vuole andare, ma ci sto lavorando. Vi consiglio di seguire anche il mio diario (link in firma) se siete curiosi di vedere le mie bioimpedenze e i miei dati specifici riguardo il mio corpo.
Foto del 23/05/2013 - 64.6kg, rilassato ed in contrazione, cliccateci sopra per ingrandire (scusate ancora per la faccia d'assassino, è la mia normale espressione ):
Foto del 28/06/2013 24 anni 61,3kg:
Commenta