Photobook di DenFox - I miei progressi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DenFox
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 92
    • 1
    • 0
    • Brindisi
    • Send PM

Ragazzi vi posto giusto una foto per farvi vedere i risultati dopo 1 mese (prima foto 23/05/2013 a 64,6kg - seconda foto 28/06/2013 a 61,3kg) in cui ho potenziato l'attività aerobica (invece di 40 minuti x 3 volte ho fatto 60 minuti x 3 volte) ed ho usato il bruciagrassi + la carnitina: STRABILIANTE! Non mi aspettavo un miglioramento del genere! Posterò le altre foto durante la giornata, per il momento gustatevi quest'assaggino, vi giuro che non smetterò finchè non avrò il six pack

---------- Post added 30-06-2013 at 01:24:59 ---------- Previous post was 29-06-2013 at 03:53:57 ----------

Foto del 28/06/2013 24 anni 61,3kg, aggiunte al primo post:

Commenta

• sv4
      Booty Shake Lover
      • Nov 2005
      • 11856
      • 578
      • 308
      • zona disagiata
      • Send PM

R: Photobook di DenFox - I miei progressi

mi preoccuperei più di mettere su della carne piuttosto che definire ciò che non c'è (senza offesa eh)
      .

Commenta

• DenFox
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2009
        • 92
        • 1
        • 0
        • Brindisi
        • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
        mi preoccuperei più di mettere su della carne piuttosto che definire ciò che non c'è (senza offesa eh)

Hai notato che ho ancora del grasso addosso, vero? Prima di fare massa devo necessariamente ripulirmi, penso sia una regola base.

Commenta

• Sankiry
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2011
          • 532
          • 52
          • 272
          • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
          quoto.. io fossi in te starei in normocalorica piu cardio post wo.. e vedi un pò cosa succede..

Commenta

• DenFox
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2009
            • 92
            • 1
            • 0
            • Brindisi
            • Send PM

Non capisco... eppure li vedete pure voi gli accumuli adiposi, no? Sotto le braccia e dietro la schiena nella terza foto, un po' sotto il mento e la panzetta della seconda foto... perciò come fate a dire di passare in normocalorica? Per fare massa ho tutto il tempo del mondo, ma prima devo sgrassare. In più fare massa in estate non mi sembra proprio cosa, sinceramente...

Commenta

• clbx31
              Giggino Napoletano
              • Aug 2008
              • 1691
              • 153
              • 185
              • Napoli
              • Send PM

Secondo me hai le idee poco chiare su certe questioni.
              Mettere massa non vuol dire ingozzarsi delle peggio cose.
              Puoi mettere su massa magra, buona, mangiando bene quindi in regime normo calorico o, al più, tenendoti leggermente sopra il tuo fabbisogno giornaliero.
              Non è vero che la massa non si fa in estate, dipende dai tuoi obbiettivi.
              Poi non è detto che devi prima togliere tutto il grasso poi puoi pensare a mettere su muscolo.
              Se poi il tuo obbiettivo e rimanere completamente secco.....quello è un altro discorso...
              Spero di esser stato chiaro.
              Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• DenFox
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2009
                • 92
                • 1
                • 0
                • Brindisi
                • Send PM

Ma infatti non ho mai pensato né detto che mettere massa voglia dire mangiare schifezze e quindi sporcarsi eccessivamente! Però converrai con me che passando in normocalorica si rallenta di molto il dimagrimento e siccome il mio obiettivo PRIMARIO è avere un fisico snello senza accumuli adiposi in vista, non posso pensare di passare in normo. Chiariamoci, il mio obiettivo secondario è METTERE MASSA! Anche perché terminerebbe questo calvario di ipocalorica, ma ripeto, è solo una questione di priorità di obiettivi personali, non ho nulla contro il fatto di mettere su massa magra! Spero di essere fatto capire

Commenta

• sv4
                  Booty Shake Lover
                  • Nov 2005
                  • 11856
                  • 578
                  • 308
                  • zona disagiata
                  • Send PM

R: Photobook di DenFox - I miei progressi

hai ragione, dovresti continuare in ipo fino a luglio, e possibilmente fare delle sedute di solo cardio da 40 minuti l'una almeno, oltre quelle che fai in palestra

arriverai presto ad essere h/p -15 ma con gli addominali da fuori

contento tu..
                  .

Commenta

• clbx31
                    Giggino Napoletano
                    • Aug 2008
                    • 1691
                    • 153
                    • 185
                    • Napoli
                    • Send PM

Originariamente Scritto da DenFox Visualizza Messaggio
                    Ma infatti non ho mai pensato né detto che mettere massa voglia dire mangiare schifezze e quindi sporcarsi eccessivamente! Però converrai con me che passando in normocalorica si rallenta di molto il dimagrimento e siccome il mio obiettivo PRIMARIO è avere un fisico snello senza accumuli adiposi in vista, non posso pensare di passare in normo. Chiariamoci, il mio obiettivo secondario è METTERE MASSA! Anche perché terminerebbe questo calvario di ipocalorica, ma ripeto, è solo una questione di priorità di obiettivi personali, non ho nulla contro il fatto di mettere su massa magra! Spero di essere fatto capire

Commenta

• DenFox
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2009
                      • 92
                      • 1
                      • 0
                      • Brindisi
                      • Send PM

Ragazzi ognuno si prefissa i propri obiettivi e segue la propria linea di pensiero. Non pretendo certo che tutti la pensino nel mio stesso modo, ma sinceramente non ci vedo niente di male in quello che sto facendo

Commenta

• clbx31
                        Giggino Napoletano
                        • Aug 2008
                        • 1691
                        • 153
                        • 185
                        • Napoli
                        • Send PM

Per l'amor di Dio, ci mancherebbe altro.
                        La tua opinione ed il tuo obbiettivo sono rispettabilissimi.
                        Qua ti stavamo solo suggerendo di non inseguire l'addome a vista per poi partire con la massa da una forte condizione di sotto peso.
                        Poi ognuno fa quello che vuole, siamo ancora in un paese democratico.....o almeno si spera.

Commenta

• Sankiry
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2011
                          • 532
                          • 52
                          • 272
                          • Send PM

Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
                          Per l'amor di Dio, ci mancherebbe altro.
                          La tua opinione ed il tuo obbiettivo sono rispettabilissimi.
                          Qua ti stavamo solo suggerendo di non inseguire l'addome a vista per poi partire con la massa da una forte condizione di sotto peso.
                          Poi ognuno fa quello che vuole, siamo ancora in un paese democratico.....o almeno si spera.
                          esatto

Commenta

• Big-Pain
                            Bodyweb Member
                            • May 2013
                            • 30
                            • 0
                            • 1
                            • Send PM

Cavolo sembri me quando ho iniziato..solo che io avevo cosce più grosse e la pancia ma la forma era quella.

Commenta

• DenFox
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2009
                              • 92
                              • 1
                              • 0
                              • Brindisi
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Big-Pain Visualizza Messaggio
                              Cavolo sembri me quando ho iniziato..solo che io avevo cosce più grosse e la pancia ma la forma era quella.
                              E adesso come sei? Per curiosità

Commenta

• ALEX2
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2004
                                • 11901
                                • 176
                                • 65
                                • Arcore - villa San Martino
                                • Send PM

Originariamente Scritto da DenFox Visualizza Messaggio
                                Ciao a tutti ragazzi, mi ripresento: Daniele, 24 anni, 168cm, meso-endomorfo 6-6-1, ex passato da ciccione (96kg), attualmente dal 5 febbraio (74kg) in dieta ipocalorica e palestra & cardio 3 volte a settimana, al momento 65kg. Integrazione: ho cominciato proprio oggi (20 maggio 2013) l'assunzione del termogenico ON Diet Boost e dell'ALC. Ho deciso di tenere, oltre al diario nell'apposita sezione, anche un thread dove postare foto dei miei progressi.

Comincio subito con le foto Foto 18 anni - 96kg:

Foto del 12/05/2013 24 anni - 65,8kg (scusate la faccia assonnata, ma mi ero appena svegliato XD):

Come avrete notato, i problemi li ho soprattutto ai fianchi e dietro la schiena, ho del grasso localizzato che non se ne vuole andare, ma ci sto lavorando. Vi consiglio di seguire anche il mio diario (link in firma) se siete curiosi di vedere le mie bioimpedenze e i miei dati specifici riguardo il mio corpo.

Foto del 23/05/2013 - 64.6kg, rilassato ed in contrazione, cliccateci sopra per ingrandire (scusate ancora per la faccia d'assassino, è la mia normale espressione ):

Foto del 28/06/2013 24 anni 61,3kg:

bravo hai fatto grandi progressi. credo però che abbia due limiti (te lo dico per nn darti illusioni il primo è anche il mio) genetica e credo che tu da bambino non abbia mai fatto sport.
                                il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

Working...
                                X