Photobook di DenFox - I miei progressi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DenFox
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 92
    • 1
    • 0
    • Brindisi
    • Send PM

Photobook di DenFox - I miei progressi

Ciao a tutti ragazzi, mi ripresento: Daniele, 24 anni, 168cm, meso-endomorfo 6-6-1, ex passato da ciccione (96kg), attualmente dal 5 febbraio (74kg) in dieta ipocalorica e palestra & cardio 3 volte a settimana, al momento 65kg. Integrazione: ho cominciato proprio oggi (20 maggio 2013) l'assunzione del termogenico ON Diet Boost e dell'ALC. Ho deciso di tenere, oltre al diario nell'apposita sezione, anche un thread dove postare foto dei miei progressi.

Comincio subito con le foto Foto 18 anni - 96kg:

Foto del 12/05/2013 24 anni - 65,8kg (scusate la faccia assonnata, ma mi ero appena svegliato XD):

Come avrete notato, i problemi li ho soprattutto ai fianchi e dietro la schiena, ho del grasso localizzato che non se ne vuole andare, ma ci sto lavorando. Vi consiglio di seguire anche il mio diario (link in firma) se siete curiosi di vedere le mie bioimpedenze e i miei dati specifici riguardo il mio corpo.

Foto del 23/05/2013 - 64.6kg, rilassato ed in contrazione, cliccateci sopra per ingrandire (scusate ancora per la faccia d'assassino, è la mia normale espressione ):

Foto del 28/06/2013 24 anni 61,3kg:

Last edited by DenFox; 30-06-2013, 02:23:30.

• gigi92gigi
    Guest
    • Oct 2009
    • 4168
    • 538
    • 508
    • luna
    • Send PM

grande risultato

Commenta

• DenFox
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2009
      • 92
      • 1
      • 0
      • Brindisi
      • Send PM

In effetti sono abbastanza contento dei risultati ottenuti finora, solo che non capisco come possa essere alto 168cm, pesare 65kg ed avere ancora tutta quella massa grassa... sarò intorno ancora al 22-23%. Dalle bioimpedenze risulta che la massa attiva muscolare è cresciuta, infatti tutti i muscoli del corpo, rispetto a 3 mesi e mezzo fa, sono più voluminosi. L'ho notato anche io stesso a occhio nudo, perciò non capisco come sia possibile che il grasso sia ancora li a deturpare la mia linea fisica. Sarà forse perchè, nonostante sia mesomorfo 6 su 7, ho un indice di endomorfismo di 6 su 7? Spero solo che togliendo altri max 5kg si risolva tutto quanto, perché questa cosa mi sta demoralizzando non poco...

Commenta

• gigi92gigi
        Guest
        • Oct 2009
        • 4168
        • 538
        • 508
        • luna
        • Send PM

bisogna vedere cosa mangi, comunque non sembra( dalle foto ) pelle in eccesso, ma solo adipe, quello si toglie con la dieta/cardio e costanza, ci vuole tempo eh, non demoralizzarti

---------- Post added at 14:55:27 ---------- Previous post was at 14:53:53 ----------

ma ti alleni con i pesi?

Commenta

• DenFox
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2009
          • 92
          • 1
          • 0
          • Brindisi
          • Send PM

Seguo una dieta ipocalorica da 1500kcal, mi segue una brava nutrizionista, infatti da inizio febbraio ad ora ho perso 9kg (da 74 a 65), quindi in soli 3 mesi e mezzo. Un buon risultato sicuramente. Comunque ce la sto mettendo tutta, di certo non mollerò tutto proprio ora, dopo tutta questa fatica! Comunque faccio sia pesi che cardio il lunedì, mercoledì e venerdì; da questa settimana, il martedì e il giovedì faccio 1 ora di cardio aggiuntiva, quindi in tutto 2 ore in più alla settimana. Posto la scheda nel diario.
          Last edited by DenFox; 22-05-2013, 02:42:49.

Commenta

• gigi92gigi
            Guest
            • Oct 2009
            • 4168
            • 538
            • 508
            • luna
            • Send PM

qui si dovrebbero postare solo le foto, l'allenamento e la dieta nel tuo diario

Commenta

• DenFox
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2009
              • 92
              • 1
              • 0
              • Brindisi
              • Send PM

Ok editato.

Commenta

• DenFox
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2009
                • 92
                • 1
                • 0
                • Brindisi
                • Send PM

Foto del 23/05/2013 - 64.6kg, rilassato ed in contrazione, cliccateci sopra per ingrandire (scusate ancora per la faccia d'assassino, è la mia normale espressione ):

Last edited by DenFox; 26-05-2013, 19:33:28.

Commenta

• clbx31
                  Giggino Napoletano
                  • Aug 2008
                  • 1691
                  • 153
                  • 185
                  • Napoli
                  • Send PM

Complimenti davvero per il risultato ottenuto.
                  In tutta onestà non vedo un corpo deturpato dal grasso come dici tu.
                  Non mi pare di notare nemmeno la bf che tu dici sia stata rilevata.
                  Di certo, fossi in te, punterei, con una normocalorica, a mettere su massa magra.
                  Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• DenFox
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2009
                    • 92
                    • 1
                    • 0
                    • Brindisi
                    • Send PM

Aggiunta l'ultima foto in contrazione che prima non si vedeva.

@clbx31: Grazie per l'incoraggiamento . Il problema è che il grasso che ho (che ok, non sarà tantissimo ma c'è) è localizzato e ti assicuro che, almeno personalmente, mi crea davvero tanto disagio. Non posso neanche mettere qualche maglietta un po' più stretta che mi piace per quel maledetto grasso dietro i fianchi... Per la questione della massa magra, avevo pensato di continuare almeno fino ad agosto con l'ipocalorica, anche perché ho appena cominciato un ciclo di bruciagrassi + acetil-L-carnitina, e poi da inizio settembre iniziare una ipercalorica per mettere su un po' di muscoli. Così facendo ridurrei ancora di più il grasso che mi da fastidio e successivamente potrei lavorare per la massa magra da una base di partenza diciamo "migliore", nel senso che sarei più gratificato e sponato a lavorare su un fisico più asciutto su cui i risultati (muscoli) si vedano maggiormente. Che ne pensi?

P.S. Comunque vorrei avere anche dei pareri per quanto riguarda la forma dei muscoli che ho, che ne pensate? Aumentando la massa magra (tra diversi mesi, intendo, quando mi ci dedicherò) dite che posso aspirare ad avere un bel fisico? Notate qualche deficit in qualche gruppo muscolare in particolare?
                    Last edited by DenFox; 26-05-2013, 19:43:28.

Commenta

• clbx31
                      Giggino Napoletano
                      • Aug 2008
                      • 1691
                      • 153
                      • 185
                      • Napoli
                      • Send PM

Riguardo la dieta, mi limito ad un consiglio veloce.
                      L'ipercalorica deve sempre essere ben bilanciata.
                      Per ciò che riguarda i risultati che potresti ottenere, bisognerebbe avere la palla di vetro per prevedere il futuro.
                      Hai tanta strada davanti a te, è tutto da costruire.
                      Inizia ad allenarti bene con i pesi curando gli esercizi fondamentali, inserisci una buona integrazione di base.
                      Posta periodicamente le foto con i tuoi progressi in modo da permetterci di farti correggere il tiro.
                      Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• DenFox
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2009
                        • 92
                        • 1
                        • 0
                        • Brindisi
                        • Send PM

Farò tesoro dei tuoi consigli

Commenta

• Sankiry
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2011
                          • 532
                          • 52
                          • 272
                          • Send PM

Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
                          Complimenti davvero per il risultato ottenuto.
                          In tutta onestà non vedo un corpo deturpato dal grasso come dici tu.
                          Non mi pare di notare nemmeno la bf che tu dici sia stata rilevata.
                          Di certo, fossi in te, punterei, con una normocalorica, a mettere su massa magra.
                          concordo!
                          e se hai carichi medio bassi vai di multifrequenza..

Commenta

• DenFox
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2009
                            • 92
                            • 1
                            • 0
                            • Brindisi
                            • Send PM

Scusate l'ignoranza, ma cosa sarebbe il multifrequenza? Comunque sì, ho carichi medio-bassi, potete visualizzare la scheda nel mio diario.

Commenta

• gg89
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2010
                              • 3839
                              • 202
                              • 398
                              • Send PM

bravo...
                              devi essere fiero dei risultati ottenuti ...ora pero' dacci ancora piu dentro...si costante e paziente

Commenta

Working...
                              X