Ciao a tutti.Età 33H 170cmW 71kganzianità 2 anniNote:
Foto seconda riga Maggio 2013 rilassate, in tiro e postWO
Ora sto in normo (credo, ho alzato le Cal e non sto perdendo peso da 4 settimane circa)Vorrei tornare in IPO, ancora una sgrassata prima di Agosto.Poi a Settembre provare una moderata IPER.Cosa NON mi piace e vorrei migliorare:
UPDATE 12 AGOSTO:
condizione attuale, foto fatte negli ultimi giorni during WO.
Da Venerdì ho iniziato scarico di carbo, finirò venerdì prossimo, 2 giorni prima delle ferie:
in quei due giorni ho programmato una ricarica non troppo sporca, ma nemmeno pulita
Poi in ferie mangerò tutto quel che vorrò regolandomi solo col buon senso: ma sarà sgarro
Se a fine scarico e ricarica la condizione sarà migliorata/cambiata in modo evidente metterò altre foto.
É la prima volta in vita mia che mi lancio in un "esperimento" del genere, non so cosa succederà!
- problemi ginocchia (legamenti, menischi, chirurgia)
- vengo da diversi anni in sovrappeso
- da Dicembre costretto inHomeGym: una panca, 2 manubri componibili, un bilanciere, 80kg di ghisa e una sbarra dove appendermi
Foto seconda riga Maggio 2013 rilassate, in tiro e postWO
Ora sto in normo (credo, ho alzato le Cal e non sto perdendo peso da 4 settimane circa)Vorrei tornare in IPO, ancora una sgrassata prima di Agosto.Poi a Settembre provare una moderata IPER.Cosa NON mi piace e vorrei migliorare:
- gambe, zero dettagli, poco volume
- spalle, da rilassato il deltoide sparisce -.-
- ciccia sul basso addome, tanta sui lombari
- tricipiti non pervenuti, non affiorano, sono nascosti... braccia in generale poco definite
UPDATE 12 AGOSTO:
condizione attuale, foto fatte negli ultimi giorni during WO.
Da Venerdì ho iniziato scarico di carbo, finirò venerdì prossimo, 2 giorni prima delle ferie:
in quei due giorni ho programmato una ricarica non troppo sporca, ma nemmeno pulita
Poi in ferie mangerò tutto quel che vorrò regolandomi solo col buon senso: ma sarà sgarro
Se a fine scarico e ricarica la condizione sarà migliorata/cambiata in modo evidente metterò altre foto.
É la prima volta in vita mia che mi lancio in un "esperimento" del genere, non so cosa succederà!
Commenta