COMPLIMENTI NATURAL MAN
Il mio natural braccino...
Collapse
X
-
Grazie ragazzi questi incoraggiamenti sono utilissimi per farmi andare ancora avanti dare sempre il 110% e cercare di strappare cm dopo cm alla mia naturale genetica...sacrifici ma sopratutto una grandissima passione !
spero di poter postare le foto dei miei allenamenti in palestra... con i pesetti di pura ghisa a tre cifre ....sono tentato di provare le negative con 98 Kg di curl tra 1 mesetto credo di realizzare questa idea sfiziosa.....
A presto ragà
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Originally posted by NaturalMan
Grazie ragazzi questi incoraggiamenti sono utilissimi per farmi andare ancora avanti dare sempre il 110% e cercare di strappare cm dopo cm alla mia naturale genetica...sacrifici ma sopratutto una grandissima passione !
spero di poter postare le foto dei miei allenamenti in palestra... con i pesetti di pura ghisa a tre cifre ....sono tentato di provare le negative con 98 Kg di curl tra 1 mesetto credo di realizzare questa idea sfiziosa.....
A presto ragà
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sei forte dottorone.....< I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
Depeche Mode
Commenta
-
-
azz..ma sei proprio grosso natural!!
stai messo bene
anche il pettino niente male"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
-
Ma depilarti ogni tanto no è????
Cmq complimenti, la qualità è davvero buona...ma schiena, gambe....fai un bel reportage fotografico, magari depilandoti
G O L D
Commenta
-
-
COMPLIMENTI NaturalMan...bel bicipite....x essere natural hai lavorato molto bene!
UP!
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
COMPLIMENTI NaturalMan...bel bicipite....x essere natural hai lavorato molto bene!
UP!
Commenta
-
-
Complimenti NaturalMan...bel bicipite..
x essere natural hai lavorato alla grande!!
Commenta
-
-
...ti stimo molto per la tua morale, conoscienza e disponibilità...
ora ti stimo anche come atleta!!
Ti immagino tirato, depilato ed abbronzato....da far paura ed invidia anche verso molti dopati!!
Ancora complimenti vivissimi!!
Questo é il mio braccio, 40cm a freddo....ma il tuo é proprio grosso!!!
Commenta
-
-
Originally posted by greywizard
per joe:io un collega come NM lo vorrei proprio in corsia..terrebbe di sicuro buoni certi esaltati...ma di sicuro non avrebbe lui...colleghi piccoli,gobbi...rachitici!...un po' di rispetto..ci si ammazza di lavoro!
massimo rispetto per la categoria dei dottori....
però francamente non capisco cosa vuoi dire....era solo una battuta sul fatto che la maggior parte dei medici non è prorpio l'incarnazione dell'atleta,e questo è innegabile!
chi nega che anche loro lavorino?
ciao!!L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
Commenta