Originariamente Scritto da AndryPata90
Visualizza Messaggio
Harrison Twins
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioSe seid è 175 gli altri di gymshark che hanno fatto le foto con lui quanto sono??? 165?
Matt Ogus 165.
ma come ho detto non stiamo appresso a queste misure ...infonodo che ce frega?!...se per questo si dice che Arnold fosse in realtà 180 circa e non i famosi 188. ma questo cambia qualcosa?!...non mi sembra .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
Matt Ogus 165.
ma come ho detto non stiamo appresso a queste misure ...infonodo che ce frega?!...se per questo si dice che Arnold fosse in realtà 180 circa e non i famosi 188. ma questo cambia qualcosa?!...non mi sembra .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
Matt Ogus 165.
Commenta
-
-
google dice 178 cm
comunque gran fisico il secondo postato.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
Commenta