Harrison Twins
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiosembrano nani, forse perchè sono larghissimi...Il bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eugen bizzz Visualizza Messaggioio penso che sono veramente nani
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiourge altezza dei twins in questione per valutare se rientrano nei canoni bodywebbiani di bullo.il fratello più massiccio mi piace ,,l"altro sembra un mio amico surfista che si fa 20 cannoni al giorno
Il bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)
Commenta
-
-
Il fratello (foto di cardi) spacca."ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiopossono dichiarare quanto vogliono, ma non superano i 175.come il 99%dei migliori fisici
il secondo è sempre notevole, l'altro non mi è mai piaciuto per le forme.(...opsss...
...)
Commenta
-
-
tenete presente che Seid che veniva attestato sui 183...in realtà da chi è stato al BodyPower UK di questi giorni ha detto che sarà massimo 175...quindi fatevi 1 pò i conti..."186x100 kg as fuark" cit. io direi che bisogna fregarsene delle misure di questi qui cosi come tanti altri...lasciano il tempo che trovano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiotenete presente che Seid che veniva attestato sui 183...in realtà da chi è stato al BodyPower UK di questi giorni ha detto che sarà massimo 175...quindi fatevi 1 pò i conti..."186x100 kg as fuark" cit. io direi che bisogna fregarsene delle misure di questi qui cosi come tanti altri...lasciano il tempo che trovano...
Se seid è 175 gli altri di gymshark che hanno fatto le foto con lui quanto sono??? 165?
Commenta
-
Commenta