la rimetto per poco
nn male il ragazzo...
Collapse
X
-
giàche sputtano il mio addome eccone un altra ma è buissima
ok ok ridete
per quel poco che si vede tenete conto che mi alleno da 2 anni, che mi alleno realmente bene e che mangio bene dall'aprile 2001...quindi anche meno..ok adduco scusanti...Last edited by Zio; 15-11-2002, 19:15:10.___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originally posted by criss
SI BRAVO..ALLORA IL PRIMO SFIGATO SEI TU..XCHè SEI DOPATO E NN HAI LA QUALITA' DI QUESTO RAGAZZO..PENSA PRIMA DI PARLARE
NON CI CREDERAI MA IO PENSO PRIMA DI PARLARE!!!
SEI TU CHE DICI UN SACCO STRONZATE MA SEI UN SACCO DI PATATE (PER NON DIRE DI MERDA).
DA NATURAL HO FATTO DUE CAPIONATI ITALIANI IFBB.
INVECE TU OLTRE A SPARARE STRONZATE COSA HAI FATTO?
P.S. IL MIO LIVELLO TE LO SOGNI DI NOTTEwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
...mamma mia...mi rendo sempre più conto di quanta gente in questo forum non capisce un ***** e parla! Se vi facessi vedere un mio caro amico direste che é dopato...invece é un paraculato genetico che si spacca in palestra! Il ragazzo nella foto é natural, sarà al 6% come grasso, la luce fa il resto...può solo aver assunto qualcosina per asciugarsi, ma é un fisico raggiungibilissimo! Dico questo perchè bazzico il BB da 12 anni e di ragazzi natural ne ho conosciuti...vi sono alcuni dopati che non riescono nemmeno ad avere la qualità di alcuni Natural, magari perchè pensano che un paio di punture possano by-passare il lavoro duro!!!
Allenatevi e mangiate bene, vedrete che potete arrivare a soddisfazioni che avreste solo sognato!
PSrovate a vedere il braccino di NATURALMAN!!
Ora posto anche una mia foto...natural ovviamente e con 11% di garsso.
BYE!!
CIAO GW!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
...certo però che un addome scolpito ti cambia parecchio!!
Non é vero?
Commenta
-
-
Originally posted by Strength
...mamma mia...mi rendo sempre più conto di quanta gente in questo forum non capisce un ***** e parla!
www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Cmq come dice ben ZIO le luci vogliono dire tantissimo....MA DAVVERO TANTO!!!!
Ho provato a mettermi in punti diversi dello specchio orientando in diversi modi la luce e la situazione cambia totalmente!FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
bella body
e infatti anche nelle foto che avevo attaccato,gli obliqui nn si vedevano...a parte che nn ero in posa.però è difficile far risaltare bene ogni cosa...insomma, il flash sliscia, se nn lo usi però rischi di nn vedere niente......nn è facile, un buon fotografo risolve molto la situa
Mi ricordo la sign. di RobJ, lui sicuramente nn ha un cattivo fisico, però con quelle foto, da studio , sembra molto migliore,,,fidatevi..io di foto nn ne caopisco troppo, ma lavoro con regie,montaggi etc. e di luci e minchiate qualcosa ne sò___________________
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Bello cmq raggiungibile...nn coi miei 2 anni ma fattibile altro che,di schiena come ampiezza son già meglio, l'addome nn è lontanissimo...braccia un pò sotto...petto indietro.....ok tra altri 2-3 anni sarò meglio
se nn ci si crede nn lo si fà!...però è vero.....
do or do not, there is no try___________________
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
Commenta