Originariamente Scritto da Alberto84
Visualizza Messaggio
Dunque.. sicuraemnte ha impatto metabolico perchè non lo faccio in modo "tranquillo", passami il termine... ho bisogno di frequenza, di attività quando faccio aerobica altrimenti mi rompo le balls...
Sai io credo di non aver sconvolto nulla, semplicemente mi accorgo che prima non facevo abbastanza, ho voluto provare.. tanto pensai: "almeno le abbiam tentate tutte"
un'ulteriore passoin avanti, grazie a Gabry, l'ho fatto sotto il profilo dell'alimentazione, gestione dei macro etc... non l'ho specificcato ma dietro il tutto c'è stato il suo zampino..
ecco sulla dieta vorrei spendere una parola, purtroppo sono delicatissimo di stomaco.. il mio organismo (e non è una questione di moda d'oggi) rifiuta molti alimenti facendomela pagare cara, molto cara.. ho anche abbandonato la carne rossa causa di molti guai a livello del derma (sfoghi allucinanti in testa sul cuoio capelluto) e intestinali.
via latte, via uova, via farina normale raffinata ( non per mia volontà ma avevo grossi problemi digestivi), via avena, carne rossa e patate, semi oleosi, molta frutta e verdura..ripeto e ribadisco non per scelta ma per forza... mi ritrovavo per giorni con sfoghi o grossi problemi intestinali...
Commenta