If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sempre più completo, sei veramente un'atleta con una marcia in più.
Aggiungerei inoltre che continui a migliorare in maniera evidente, cosa rara e che dovrebbe essere di esempio per me e per tutti.
...e se le dice un fotografo con i controcaz... c'è da crederci
Ogni tanto su fb questa melma mi gira delle cose mezze spastiche,luci tremende,non si distinguono le braccia dalle gambe. Tempo fa iniziò a mandarmi una serie di cose ipersfocate,nullaaaaaa ma nulla si capiva. Bon,se ne esce con:eh mi è caduta la macchinetta e da qualche tempo lo zoom sta storto.
Io bo...
Mi sembrava di averti visto, infatti stamattina guardando qualche video sul tubo ho trovato il tuo dove competi per l'assoluto Ainbb 2012.
Complimenti!
Dal video... pensavo che avessi vinto tu. L'altro atleta sembrava superiore a te solo nel tiraggio.
Complimenti di nuovo cmq.
Quest'anno gareggi?
Condizione spettacolare, unica cosa che ho notato è che braccio e spalla destra sono molto più avanti rispetto al sinistro. Complimenti comunque!
c'è da dire una coa, ho avuto molti traumi sulla parte sx, inoltre ho u tendine lacerato per 3/4 di due dita della mano e non riesco a chiuderla bene.
Gli incidenti automobilistici o autistici (se vogliamo parlere di Naturalmentepig) han lasciato il segno.
grazie;
si destino ero io.. il video non ce l'ho presente... Raffaele era molto più tirato di me.
Grazie ancora per i complimenti
---------- Post added at 15:43:58 ---------- Previous post was at 15:42:11 ----------
ahhahhaahhha
mi sa che son storto io perchè le vedo belle le foto bho
---------- Post added at 15:45:37 ---------- Previous post was at 15:43:58 ----------
c'è da dire una coa, ho avuto molti traumi sulla parte sx, inoltre ho u tendine lacerato per 3/4 di due dita della mano e non riesco a chiuderla bene.
Gli incidenti automobilistici o autistici (se vogliamo parlere di Naturalmentepig) han lasciato il segno.
Mi dispiace molto per gli incidenti, comunque hai una condizione perfetta
uno trova sempre il modo per allenarsi nonostante tutto e tutti se vuole..
ti ringrazio molto!
Sei un esempio, soprattutto contando che molte volte alcune persone usano scuse assurde per non allenarsi e mettersi in forma, mentre tu che hai anche qualche problema vero sei in queste condizioni a dir poco invidiabili...
rimango un po' scioccato dal cambio di fisico che hai fatto. Sembravi uno di quegli atleti dotati, ma con la sfiga di avere un profilo ormonale non perfetto, con consegente, mancanza di tiraggio e durezza negli arti e nel back....per quanto ti tiravi, il gap con l' upper rimaneva constante....
Ora sei di quegli atleti completi davvero, che quando si girano hanno gambe dure da tutti i lati e insersioni ben delineate tra quadricipiti, femorali e culo...
Qual'e' stato il trucco per cambiare questo assetto???? davvero hai fatto l' infattibile....spiegaci...siamo tutte orecchie!!! davvero complimenti cmq!
rimango un po' scioccato dal cambio di fisico che hai fatto. Sembravi uno di quegli atleti dotati, ma con la sfiga di avere un profilo ormonale non perfetto, con consegente, mancanza di tiraggio e durezza negli arti e nel back....per quanto ti tiravi, il gap con l' upper rimaneva constante....
Ora sei di quegli atleti completi davvero, che quando si girano hanno gambe dure da tutti i lati e insersioni ben delineate tra quadricipiti, femorali e culo...
Qual'e' stato il trucco per cambiare questo assetto???? davvero hai fatto l' infattibile....spiegaci...siamo tutte orecchie!!! davvero complimenti cmq!
Alberto, intanto grazie.
l'ho spiegato.. nessun trucco ci mancherebbe.. nonostante tante tante voci...
ti dirò.. in questi anni perchè ormai si tratta di anni non so quanti milioni di "scalini" ho fatto e faccio tutt'ora.. questo unito ad un allenamento mirato e dieta han fatto il resto.
Ho migliorato molto la percezione del movimento e del direzionamento di sforzo.. paradossalemnte uso molto meno carico che in passato.. anche perchè non potrei usarlo comunque
in pratica mi son fatto/mi sto facedno il culo sia anaerobicamente che aerobicamente parlando.
un mio amico un giorno mi disse:
"prova a prendere un esercizio duro per le gambe, quello che senti bene e che le metta sotto maggior pressione. fallo diventare il tuo esercizio aerobico quotidiano." credo che abbia funzionato..
non ho più fatto da tre anni a sta parte un cm su un tappeto o ciclett.. escluso il riscaldamento
non escludere il lavoro per le gambe però... mirato, denso e bastardo
Alberto, intanto grazie.
l'ho spiegato.. nessun trucco ci mancherebbe.. nonostante tante tante voci...
ti dirò.. in questi anni perchè ormai si tratta di anni non so quanti milioni di "scalini" ho fatto e faccio tutt'ora.. questo unito ad un allenamento mirato e dieta han fatto il resto.
Ho migliorato molto la percezione del movimento e del direzionamento di sforzo.. paradossalemnte uso molto meno carico che in passato.. anche perchè non potrei usarlo comunque
in pratica mi son fatto/mi sto facedno il culo sia anaerobicamente che aerobicamente parlando.
un mio amico un giorno mi disse:
"prova a prendere un esercizio duro per le gambe, quello che senti bene e che le metta sotto maggior pressione. fallo diventare il tuo esercizio aerobico quotidiano." credo che abbia funzionato..
non ho più fatto da tre anni a sta parte un cm su un tappeto o ciclett.. escluso il riscaldamento
non escludere il lavoro per le gambe però... mirato, denso e bastardo
Per fortuna o sfortuna io sono della sponda opposta...eh.....nel senso che fatico a mettere volume, ma in quanto a durezza sotto (ancora doppi sensi...ehee) non mi posso lamentare. Pero' mi piace il fatto che nel tuo caso, tu abbia scoinvolto la natura....
Secondo te questo tipo di esercizi aerobici che fai "intosta" solo il muscolo, oppure in qualche modo riduce il grasso e/o l'acqua a livello locale??????
Mi fido di quello che dici, ma mi hai sconvolto le leggi della fisica, nel senso che hai cambiato il tuo fenotipo ginoide. Insomma hai dimsotrato che un asino puo' diventare cavallo. NOn che prima fossi asino eh...intendiamoci.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta