attualmente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bigtime
    Bodyweb Senior
    • Feb 2007
    • 3609
    • 271
    • 262
    • basso mantovano
    • Send PM

Sempre più completo, sei veramente un'atleta con una marcia in più.
    Aggiungerei inoltre che continui a migliorare in maniera evidente, cosa rara e che dovrebbe essere di esempio per me e per tutti.

Pazzesco Gabry!
    albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• GS1
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 3870
      • 266
      • 232
      • dove il sole arriva dopo le 11am
      • Send PM

mille grazie Big, io ci provo...
      "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• ZzAYn
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2013
        • 499
        • 24
        • 66
        • Send PM

Condizione spettacolare, unica cosa che ho notato è che braccio e spalla destra sono molto più avanti rispetto al sinistro. Complimenti comunque!
        WORK IN PROGRESS

DIARIO

Commenta

• naturalmentebig
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 13277
          • 871
          • 794
          • Send PM

Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza Messaggio
          Condizione spettacolare, unica cosa che ho notato è che braccio e spalla destra sono molto più avanti rispetto al sinistro. Complimenti comunque!
          con luce asimmetrica non potrebbe essere diversamente.
          https://t.me/pump_upp

Commenta

• DestinoMax
            Bodyweb Senior
            • Oct 2005
            • 3578
            • 126
            • 5
            • Firenze
            • Send PM

...e se le dice un fotografo con i controcaz... c'è da crederci
            TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• naturalmentebig
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 13277
              • 871
              • 794
              • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
              ...e se le dice un fotografo con i controcaz... c'è da crederci

Ogni tanto su fb questa melma mi gira delle cose mezze spastiche,luci tremende,non si distinguono le braccia dalle gambe. Tempo fa iniziò a mandarmi una serie di cose ipersfocate,nullaaaaaa ma nulla si capiva. Bon,se ne esce con:eh mi è caduta la macchinetta e da qualche tempo lo zoom sta storto.
              Io bo...
              https://t.me/pump_upp

Commenta

• DestinoMax
                Bodyweb Senior
                • Oct 2005
                • 3578
                • 126
                • 5
                • Firenze
                • Send PM

Mi sembrava di averti visto, infatti stamattina guardando qualche video sul tubo ho trovato il tuo dove competi per l'assoluto Ainbb 2012.
                Complimenti!
                Dal video... pensavo che avessi vinto tu. L'altro atleta sembrava superiore a te solo nel tiraggio.
                Complimenti di nuovo cmq.
                Quest'anno gareggi?
                TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• BigPaschi
                  SOLIDUS
                  • Apr 2008
                  • 12834
                  • 976
                  • 1,208
                  • Castrovillari
                  • Send PM

sempre tra i top del forum... bravo

Commenta

• GS1
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 3870
                    • 266
                    • 232
                    • Send PM

grazie;
                    si destino ero io.. il video non ce l'ho presente... Raffaele era molto più tirato di me.
                    Grazie ancora per i complimenti

---------- Post added at 15:43:58 ---------- Previous post was at 15:42:11 ----------

ahhahhaahhha
                    mi sa che son storto io perchè le vedo belle le foto bho

---------- Post added at 15:45:37 ---------- Previous post was at 15:43:58 ----------

Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza Messaggio
                    c'è da dire una coa, ho avuto molti traumi sulla parte sx, inoltre ho u tendine lacerato per 3/4 di due dita della mano e non riesco a chiuderla bene.
                    Gli incidenti automobilistici o autistici (se vogliamo parlere di Naturalmentepig) han lasciato il segno.
                    "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• ZzAYn
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2013
                      • 499
                      • 24
                      • 66
                      • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                      grazie;
                      si destino ero io.. il video non ce l'ho presente... Raffaele era molto più tirato di me.
                      Grazie ancora per i complimenti

---------- Post added at 15:43:58 ---------- Previous post was at 15:42:11 ----------

ahhahhaahhha
                      mi sa che son storto io perchè le vedo belle le foto bho

---------- Post added at 15:45:37 ---------- Previous post was at 15:43:58 ----------

c'è da dire una coa, ho avuto molti traumi sulla parte sx, inoltre ho u tendine lacerato per 3/4 di due dita della mano e non riesco a chiuderla bene.
                      Gli incidenti automobilistici o autistici (se vogliamo parlere di Naturalmentepig) han lasciato il segno.
                      Mi dispiace molto per gli incidenti, comunque hai una condizione perfetta
                      WORK IN PROGRESS

DIARIO

Commenta

• GS1
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2007
                        • 3870
                        • 266
                        • 232
                        • Send PM

uno trova sempre il modo per allenarsi nonostante tutto e tutti se vuole..
                        ti ringrazio molto!

Commenta

• ZzAYn
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2013
                          • 499
                          • 24
                          • 66
                          • Send PM

uno trova sempre il modo per allenarsi nonostante tutto e tutti se vuole..
                          ti ringrazio molto!
                          Sei un esempio, soprattutto contando che molte volte alcune persone usano scuse assurde per non allenarsi e mettersi in forma, mentre tu che hai anche qualche problema vero sei in queste condizioni a dir poco invidiabili...
                          WORK IN PROGRESS

DIARIO

Commenta

• Alberto84
                            Bodyweb Senior
                            • May 2004
                            • 5808
                            • 290
                            • 64
                            • Amman, Jordan
                            • Send PM

rimango un po' scioccato dal cambio di fisico che hai fatto. Sembravi uno di quegli atleti dotati, ma con la sfiga di avere un profilo ormonale non perfetto, con consegente, mancanza di tiraggio e durezza negli arti e nel back....per quanto ti tiravi, il gap con l' upper rimaneva constante....

Ora sei di quegli atleti completi davvero, che quando si girano hanno gambe dure da tutti i lati e insersioni ben delineate tra quadricipiti, femorali e culo...

Qual'e' stato il trucco per cambiare questo assetto???? davvero hai fatto l' infattibile....spiegaci...siamo tutte orecchie!!! davvero complimenti cmq!

Commenta

• GS1
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2007
                              • 3870
                              • 266
                              • 232
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                              rimango un po' scioccato dal cambio di fisico che hai fatto. Sembravi uno di quegli atleti dotati, ma con la sfiga di avere un profilo ormonale non perfetto, con consegente, mancanza di tiraggio e durezza negli arti e nel back....per quanto ti tiravi, il gap con l' upper rimaneva constante....

Ora sei di quegli atleti completi davvero, che quando si girano hanno gambe dure da tutti i lati e insersioni ben delineate tra quadricipiti, femorali e culo...

Qual'e' stato il trucco per cambiare questo assetto???? davvero hai fatto l' infattibile....spiegaci...siamo tutte orecchie!!! davvero complimenti cmq!
                              Alberto, intanto grazie.
                              l'ho spiegato.. nessun trucco ci mancherebbe.. nonostante tante tante voci...
                              ti dirò.. in questi anni perchè ormai si tratta di anni non so quanti milioni di "scalini" ho fatto e faccio tutt'ora.. questo unito ad un allenamento mirato e dieta han fatto il resto.
                              Ho migliorato molto la percezione del movimento e del direzionamento di sforzo.. paradossalemnte uso molto meno carico che in passato.. anche perchè non potrei usarlo comunque
                              in pratica mi son fatto/mi sto facedno il culo sia anaerobicamente che aerobicamente parlando.
                              un mio amico un giorno mi disse:
                              "prova a prendere un esercizio duro per le gambe, quello che senti bene e che le metta sotto maggior pressione. fallo diventare il tuo esercizio aerobico quotidiano." credo che abbia funzionato..
                              non ho più fatto da tre anni a sta parte un cm su un tappeto o ciclett.. escluso il riscaldamento

non escludere il lavoro per le gambe però... mirato, denso e bastardo

Commenta

• Alberto84
                                Bodyweb Senior
                                • May 2004
                                • 5808
                                • 290
                                • 64
                                • Amman, Jordan
                                • Send PM

Alberto, intanto grazie.
                                l'ho spiegato.. nessun trucco ci mancherebbe.. nonostante tante tante voci...
                                ti dirò.. in questi anni perchè ormai si tratta di anni non so quanti milioni di "scalini" ho fatto e faccio tutt'ora.. questo unito ad un allenamento mirato e dieta han fatto il resto.
                                Ho migliorato molto la percezione del movimento e del direzionamento di sforzo.. paradossalemnte uso molto meno carico che in passato.. anche perchè non potrei usarlo comunque
                                in pratica mi son fatto/mi sto facedno il culo sia anaerobicamente che aerobicamente parlando.
                                un mio amico un giorno mi disse:
                                "prova a prendere un esercizio duro per le gambe, quello che senti bene e che le metta sotto maggior pressione. fallo diventare il tuo esercizio aerobico quotidiano." credo che abbia funzionato..
                                non ho più fatto da tre anni a sta parte un cm su un tappeto o ciclett.. escluso il riscaldamento

non escludere il lavoro per le gambe però... mirato, denso e bastardo
                                Per fortuna o sfortuna io sono della sponda opposta...eh.....nel senso che fatico a mettere volume, ma in quanto a durezza sotto (ancora doppi sensi...ehee) non mi posso lamentare. Pero' mi piace il fatto che nel tuo caso, tu abbia scoinvolto la natura....

Secondo te questo tipo di esercizi aerobici che fai "intosta" solo il muscolo, oppure in qualche modo riduce il grasso e/o l'acqua a livello locale??????
                                Mi fido di quello che dici, ma mi hai sconvolto le leggi della fisica, nel senso che hai cambiato il tuo fenotipo ginoide. Insomma hai dimsotrato che un asino puo' diventare cavallo. NOn che prima fossi asino eh...intendiamoci.

Commenta

Working...
                                X