parere tecnico medico su sporgenza addominale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy85 Visualizza MessaggioNon riesco a capire se si tratti di grasso, gonfiore o iperlordosi lombare.
[ATTACH=CONFIG]135990[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioper levarlo c'è un approccio particolare da usare o vale il solito?
scusate è che mi interessa in prima persona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioIl solito...magari fare un bel po' di vacuum può aiutare a trattenere meglio i visceri a lungo andare.
Commenta
-
-
c'è da dire che, stando a quanto detto da McDonald in "the stubborn fat solution" ( con annessi riferimenti bibliografici per chi volesse approfondire), il grasso viscerale sarebbe anche più facile da smuovere in virtù della maggiore vascolarizzazione e della diversa distribuzione di recettori dell'adrenalina ( non ricordo se fossero gli alfa o i beta ad essere sincero... comuqnue il succo del discorso è che nel tessuto adiposo viscerale c'è una prevalenza di quelli più responsivi all'azione della catecolamina suddetta )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioc'è da dire che, stando a quanto detto da McDonald in "the stubborn fat solution" ( con annessi riferimenti bibliografici per chi volesse approfondire), il grasso viscerale sarebbe anche più facile da smuovere in virtù della maggiore vascolarizzazione e della diversa distribuzione di recettori dell'adrenalina ( non ricordo se fossero gli alfa o i beta ad essere sincero... comuqnue il succo del discorso è che nel tessuto adiposo viscerale c'è una prevalenza di quelli più responsivi all'azione della catecolamina suddetta )
Commenta
-
-
-
io pure ho tale sporgenza magari non così pronunciata ma ce l'ho ... sicuramente anche x me dipende dalla postura scorretta...
cosa si intende per vacuum?
per "sgrassaggio" il "classico" tdee - 10% e lipo?mail: jr1987@hotmail.it
Commenta
-
Commenta