Chissà se ci arriveremo anche noi...
Collapse
X
-
Chissà se ci arriveremo anche noi...
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Tag: Nessuno
-
-
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioeagle io spero solo di arrivare a quell'età
Commenta
-
-
Mah...invece a me sti vecchietti(mi riferisco al primo e secondo video) fanno un po pena..
io spero prioprio di non arrivarci a quell'età anni in quello stato,non tanto fisico,quanto mentale.
superare gli 80anni riempendo il proprio ego facendo 20 cm di rom di stacco con la bandana in testa stile rambo,lo vedo solo come un fallimento.
se tra 50 anni mi ritrovassi a parlare di bicipiti e proteine in polvere,per favore abbattetemi prima.
Commenta
-
Commenta