Chissà se ci arriveremo anche noi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Chissà se ci arriveremo anche noi...

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• gigi92gigi
      Guest
      • Oct 2009
      • 4168
      • 538
      • 508
      • luna
      • Send PM

eagle io spero solo di arrivare a quell'età

Commenta

• hdmi
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2011
        • 296
        • 5
        • 21
        • Send PM

Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
        eagle io spero solo di arrivare a quell'età
        This!

Commenta

• Testa
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 12451
          • 398
          • 5
          • BOLOGNA
          • Send PM

chissà
          sarebbe bello anche sapere quale sia stato il loro stile di vita, dal momento che hanno "scoperto" il bodybuilding in poi ( non ho visto i video con l'audio, magari ne accennano, non so)

Commenta

• IDDU
            Bodyweb Senior
            • Aug 2011
            • 3573
            • 336
            • 951
            • Send PM

Mah...invece a me sti vecchietti(mi riferisco al primo e secondo video) fanno un po pena..
            io spero prioprio di non arrivarci a quell'età anni in quello stato,non tanto fisico,quanto mentale.

superare gli 80anni riempendo il proprio ego facendo 20 cm di rom di stacco con la bandana in testa stile rambo,lo vedo solo come un fallimento.
            se tra 50 anni mi ritrovassi a parlare di bicipiti e proteine in polvere,per favore abbattetemi prima.

Commenta

• Clark87
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 2185
              • 341
              • 665
              • BRAAH CREW
              • Send PM

quoto iddu, io in generale spero di non arrivarci proprio ad 80 anni

Commenta

Working...
              X