Originariamente Scritto da alexpassion
Visualizza Messaggio
CREMA invade CESENA (foto targate giorgio mesghetz)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioper me il migliore nel forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioper me il migliore nel forum
cmq grazie per il complimento
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiostruttura superba, ottima condizione sul palco. complimenti.
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiocondivido
Commenta
-
-
Secondo me SEI IL TOP CHE SI PUO' RAGGIUNGERE NEL TUO PESO.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSecondo me SEI IL TOP CHE SI PUO' RAGGIUNGERE NEL TUO PESO.Il bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSecondo me SEI IL TOP CHE SI PUO' RAGGIUNGERE NEL TUO PESO.Originariamente Scritto da eugen bizzz Visualizza Messaggioquoto
quelli tosti pesano tutti molto di più
Commenta
-
-
senza nulla togliere al bolzzz che comunque è uno juniores ancora eh
Corsini ha vinto l'assoluto al 2T a 85 kg .....
giusto per chiarire di cosa stiamo parlandosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
R: CREMA invade CESENA (foto targate giorgio mesghetz)
Gore non ho inteso che sia il miglior 85kg di categoria del mondo.
Intendevo nel suo peso specifico, 79kg con hp+7 onestamente lo vedo veramente molto avanti, un vero portento secondo me.
Con l'aggiungere dei kg vedremo se si riconfermerà tale, al momento è più che ottimo.
P. S Bolz non rompere le palle... I giudici sa che hanno visto.. L'assoluto era tuo e basta, pochi cazzi.
Forse gli stava antipatico DNP
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosenza nulla togliere al bolzzz che comunque è uno juniores ancora eh
giusto per chiarire di cosa stiamo parlando“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosenza nulla togliere al bolzzz che comunque è uno juniores ancora eh
giusto per chiarire di cosa stiamo parlando
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioGore non ho inteso che sia il miglior 85kg di categoria del mondo.
Intendevo nel suo peso specifico, 79kg con hp+7 onestamente lo vedo veramente molto avanti, un vero portento secondo me.
Con l'aggiungere dei kg vedremo se si riconfermerà tale, al momento è più che ottimo.
P. S Bolz non rompere le palle... I giudici sa che hanno visto.. L'assoluto era tuo e basta, pochi cazzi.
Forse gli stava antipatico DNP
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSarebbe anche bello vedere un Bolzz con 7kg di muscoli in più di fianco a Corsini.
poi si parla di un campione, non penso di essere all'altezza per potergli stare da parte sul palco
Commenta
-
-
R: CREMA invade CESENA (foto targate giorgio mesghetz)
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSarebbe anche bello vedere un Bolzz con 7kg di muscoli in più di fianco a Corsini.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
premetto che senza nulla togliere al Bolzzzzzz (nel caso non si capisca )
è vero quello che dice DNP sul vedere il bolzzz con 7kg in piu ma è anche vero che si e no corsini è 10cm in meno del bolzzz...
che poi il riferimento di corsini è per prendere come esempio chi ha fatto in wabba la sua categoria
poi il bolzzz è ancora all'iniziosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiopremetto che senza nulla togliere al Bolzzzzzz (nel caso non si capisca )
è vero quello che dice DNP sul vedere il bolzzz con 7kg in piu ma è anche vero che si e no corsini è 10cm in meno del bolzzz...
che poi il riferimento di corsini è per prendere come esempio chi ha fatto in wabba la sua categoria
poi il bolzzz è ancora all'inizio
Poi come giustamente hai detto stiamo parlando di Corsini che attulamente penso sia il miglior atleta italiano insieme a Dell'uomo di quest'anno e a Firas (che oramai è Pro).
Diciamo che come il bolzz , Marcello ha anche dalla sua la giovane età...
Il vekkio brizzolato con la panza.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta