Originariamente Scritto da GrifoneRossoBlu
Visualizza Messaggio
CREMA invade CESENA (foto targate giorgio mesghetz)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucagas Visualizza Messaggioimpressionante che fisico/definizione! !!!! primo premio meritato!
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiocomplimenti ....e sono veramente meritati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggiocomplimenti a tutti e tre condizioni stratosferiche, bolz poi impressionante!
complimenti anche a te
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioapplausi per tutti e tre...complimenti bolz ...se non erro sono fratelli il 2° e il 3°... faranno strada anche loro
si il 2° e 3° sono fratelli
Commenta
-
-
Progetti per il futuro bolz ? cambio di categoria ? ai 95 kg ci pensi ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioProgetti per il futuro bolz ? cambio di categoria ? ai 95 kg ci pensi ?
poi penso proprio che nel 2014 farò un anno interno di massa per metter su un pò di carne
Commenta
-
-
Ottimo, mi fa piacere!
Secondo me hai un ottimo potenziale e puoi ottenere buoni risultati anche in categorie di peso maggiori.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
bravi a tutti i cremaschi da soma e nonsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOttimo, mi fa piacere!
Secondo me hai un ottimo potenziale e puoi ottenere buoni risultati anche in categorie di peso maggiori.
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobravi a tutti i cremaschi da soma e non
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIn questi scatti c'e' una rilevante parte del futuro del bbing di casa nostra, per ora chi ben incomincia... ;-)
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta