Originariamente Scritto da bodybuilding97CL
Visualizza Messaggio
15 anni bodybuilding
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da doom64 Visualizza Messaggio
La solita frase di chi mischia il pl col bb.Io ero grosso e spancavo 150 kg di panca a 22 anni e nn mi ero mai posto il problema di che ***** stessi facendo ma sapevo che dovevo essere completo proprio x evitare le etichettature che tu fai dicendo pl o bb.La gente vuole essere grossa,forte,flessibile e anche definita se possibile se tu o la maggior parte qui dentro aspira solo ad essere grosso,mi dispiace x voi che siate cosi limitati nn vi si puo manco definire atleti ma palestrati della domenica dal fisico da spiaggia e solo x l'estate.Chiuso il discorso x piacere del moderatore
ps: complimenti all'utente appena arrivatoll mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Cavaliere-2-0
Commenta
-
-
Complimenti secco, stai meglio di me! Doom ricordo un tuo video di panca in cui indossavi i jeans.. o sbaglio?Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DarKnight Visualizza Messaggiohaha, perchè in un forum di B.B. a qualcuno dovrebbe fregare qualcosa di avere la flessibilità di una ballerina o la forza dello strongman ciccionazzo di turno? lol
ps: complimenti all'utente appena arrivato
---------- Post added at 21:44:04 ---------- Previous post was at 21:43:34 ----------
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioComplimenti secco, stai meglio di me! Doom ricordo un tuo video di panca in cui indossavi i jeans.. o sbaglio?240-183-270
Commenta
-
-
ma il B.B è solo apparenza, non ci guadagni nulla a essere piu forte o a saper fare una spaccata (fra l'altro nella società odierna non c'e una necessità di essere completi per poter cacciare o sopravvivere)
Quindi non so di cosa stiamo parlando.ll mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Cavaliere-2-0
Commenta
-
-
che rompi scatole che siete... quel picciotto ha caricato un video dove provava un massimale per la prima volta.
lo ha detto almeno 10 volte che era la prima volta che alzava 80kg e andava da poco in palestra... per avere quei risultati non vi si accende una lampadina? che forse avrà migliorato l'esecuzione?
ps
complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da doom64 Visualizza MessaggioPer essere completi e nn fisici da vetrina
---------- Post added at 21:44:04 ---------- Previous post was at 21:43:34 ----------
Puo darsi
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioE chi se ne fotte di "essere completi"?
Che tristezza nn ci sono piu bodybuilder come una volta240-183-270
Commenta
-
-
doom sei poliziotto ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma hai 15 anni ed hai gia' quella calvizie galoppante?Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiodoom sei poliziotto ?Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma hai 15 anni ed hai gia' quella calvizie galoppante?
Commenta
-
Commenta