15 anni bodybuilding

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naturalmentebig
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 13277
    • 871
    • 794
    • Send PM

Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
    Non mi sembra di aver letto nel regolamento del forum che fosse un obbligo postare video su richiesta di altri membri egocentrici ... inoltre magari un utente potrebbe non volere gli aiuti di "esperti" nel settore come te. Chiudo OT,

bodybuilding: per l'età che avevi e l'anzianità ad ogni modo è stato un buon risultato, con il tempo non puoi che migliorare
    right.
    https://t.me/pump_upp

Commenta

• doom64
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2012
      • 519
      • 57
      • 0
      • Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
      Non mi sembra di aver letto nel regolamento del forum che fosse un obbligo postare video su richiesta di altri membri egocentrici ... inoltre magari un utente potrebbe non volere gli aiuti di "esperti" nel settore come te. Chiudo OT,

bodybuilding: per l'età che avevi e l'anzianità ad ogni modo è stato un buon risultato, con il tempo non puoi che migliorare
      Be il tizio se nn ho capito male intende gareggiare,x cui un aiuto tecnico fa comodo x aggiustargli la panca.Nessuno ce la fa da solo a meno che nn sia un mozart del bb..
      Grazie x l'egocentrico nn dovevi..Diventa d'obbligo si se nn vuoi passare x cazzaro.Ne ho visti tanti di gente che sparava kg sui forum x poi vederseli annullare una volta visionati i video..
      240-183-270

Commenta

• Denit
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2013
        • 225
        • 7
        • 1
        • Send PM

Condivido in pieno quello che dice wut1, anch'io tutte le volte che leggo un post dove interviene doom64 mi chiedo se è veramente serio quando scrive, tutte le volte con sti video e un mucchio di paranoiche supposizioni .
        Per quanto riguarda BB, bravo continua così, nonostante la giovane età si vede che lavori bene
        passionehg@hotmail.com

Commenta

• cardi
          - Sinner -
          • Mar 2009
          • 3897
          • 322
          • 305
          • Send PM

che tristezza pero che fai venire quando scrivi (doom)

Commenta

• doom64
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2012
            • 519
            • 57
            • 0
            • Italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Passapa Visualizza Messaggio
            ahahah doom personaggio, se fai un giro nella mia palestra e vedi come fanno squat e panca ammazzi tutti dio santo

Cmq la struttura c'è e non credo ci siano in giro tanti quindicenni messi così, stai attento più che altro a caricare che sei giovane...
            Ovviamente annullerei i carichi che farebbero in caso di sboronata da parte loro,come molti che ho visto su facebook.Altri mi hanno bannato dopo averli sbugiardati sullo squat in particolare,in cui la tendenza è mettere tanti kg e manco scendere a metà.

---------- Post added at 14:20:23 ---------- Previous post was at 14:18:42 ----------

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
            che tristezza pero che fai venire quando scrivi (doom)
            Mi dispiace che sei triste spero di nn rovinare le tue prestazioni,io cerco solo di aiutare/confrontarmi col resto del forum..

---------- Post added at 14:21:52 ---------- Previous post was at 14:20:23 ----------

Originariamente Scritto da Denit Visualizza Messaggio
            Condivido in pieno quello che dice wut1, anch'io tutte le volte che leggo un post dove interviene doom64 mi chiedo se è veramente serio quando scrive, tutte le volte con sti video e un mucchio di paranoiche supposizioni .
            Per quanto riguarda BB, bravo continua così, nonostante la giovane età si vede che lavori bene
            Veramente quella panca fa c......e,nn bisogna mai accontentarsi o riposare sugli allori.Sono serio solo quando nn metto la faccina.
            240-183-270

Commenta

• cardi
              - Sinner -
              • Mar 2009
              • 3897
              • 322
              • 305
              • Send PM

ma è cosi tanto difficile capire che al 99% del forum non frega una mazza della tecnica di panca , squat ecc? cioè se uno in palestra mi viene a dire le robe che dici te qua gli do una testata

poi siamo ancora in photogallry dato che l'altro è stato chiuso..in teoria si dovrebbe parlare del fisico, non della presunta prestazione e delle tue fisse sulla tecnica.

Commenta

• Sean
                Csar
                • Sep 2007
                • 120216
                • 3,350
                • 3,416
                • Italy [IT]
                • In piedi tra le rovine
                • Send PM

La finiamo? Stiamo sporcando il 3d.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• doom64
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2012
                  • 519
                  • 57
                  • 0
                  • Italia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                  ma è cosi tanto difficile capire che al 99% del forum non frega una mazza della tecnica di panca , squat ecc? cioè se uno in palestra mi viene a dire le robe che dici te qua gli do una testata

poi siamo ancora in photogallry dato che l'altro è stato chiuso..in teoria si dovrebbe parlare del fisico, non della presunta prestazione e delle tue fisse sulla tecnica.
                  Fidati che se mi vedi nn ci provi neanche,e ti convincerei a fare una panca come si deve,mi ringrazierai con i kg che farai di piu.Te lo dico solo xche nel 99% dei casi l'utente medio della palestra x confrontarsi fa sempre la solita domanda "Quanto fai di panca?".Ecco xche x è molti importante avere una buona tecnica.Cmq x me nn ce problema lascio a chi nn interessa nella propria ignoranza.Poi però nn lamentiamoci se spuntano come funghi i thread " SOno in stallo sulla panca,aiuto","come faccio ad aumentare di panca" "io nella mia palestra nn ho mai visto uno fare piu di 100 kg" e potrei continuare...

---------- Post added at 15:06:00 ---------- Previous post was at 14:53:17 ----------

"alla gente non glie ne frega una mazza del pl oooh!"

By Cardi

La solita frase di chi mischia il pl col bb.Io ero grosso e spancavo 150 kg di panca a 22 anni e nn mi ero mai posto il problema di che ***** stessi facendo ma sapevo che dovevo essere completo proprio x evitare le etichettature che tu fai dicendo pl o bb.La gente vuole essere grossa,forte,flessibile e anche definita se possibile se tu o la maggior parte qui dentro aspira solo ad essere grosso,mi dispiace x voi che siate cosi limitati nn vi si puo manco definire atleti ma palestrati della domenica dal fisico da spiaggia e solo x l'estate.Chiuso il discorso x piacere del moderatore
                  240-183-270

Commenta

• asen
                    Raverbuilder
                    • Jan 2012
                    • 6005
                    • 574
                    • 544
                    • Sauna Thailandese
                    • Send PM

Doom per la panca ci si accontenta delle scapole addotte, il tuo discorso vale per uno che ha intenzione di fare gare di PL.
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sto scacciando

Originariamente Scritto da arkon86
                    Sono un mdf

Commenta

• DexIta
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2013
                      • 122
                      • 0
                      • 0
                      • Toscano emigrato a Londra
                      • Send PM

Ma il ragazzo non era intenzionato a fare una gara di panca???se così fosse DEVE sapere la corretta esecuzione no???
                      "Partire alle grande,crescere sempre e mai guardarsi indietro"
                      My Diary
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...7-My-mad-diary

Commenta

• dave07
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2011
                        • 665
                        • 21
                        • 18
                        • Rimini
                        • Send PM

genetica molto buona, puoi toglierti grandi soddisfazioni se fai le cose per bene
                        *GET BIG OR DIE TRYING*

Commenta

• LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da doom64 Visualizza Messaggio
                          Be il tizio se nn ho capito male intende gareggiare,x cui un aiuto tecnico fa comodo x aggiustargli la panca.Nessuno ce la fa da solo a meno che nn sia un mozart del bb..
                          Grazie x l'egocentrico nn dovevi..Diventa d'obbligo si se nn vuoi passare x cazzaro.Ne ho visti tanti di gente che sparava kg sui forum x poi vederseli annullare una volta visionati i video..
                          E questo ti da soddisfazione e/o gratificazione...?

Commenta

• Denit
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2013
                            • 225
                            • 7
                            • 1
                            • Send PM

Doom64 il paladino della giustizia
                            passionehg@hotmail.com

Commenta

• doom64
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2012
                              • 519
                              • 57
                              • 0
                              • Italia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              E questo ti da soddisfazione e/o gratificazione...?
                              Mi piace che nn si dicano falsità.Quello che voglio è correttezza e limpidezza dalla gente.Mi gratifica sapere che ci sia uno sborone in meno che possa far danni o dare consigli sbagliati a menti giovani e deboli..Si sono x la giustizia sempre e ovunque,dove nn cè arrivo io,se possibile...

---------- Post added at 22:32:18 ---------- Previous post was at 22:31:02 ----------

Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                              Doom per la panca ci si accontenta delle scapole addotte, il tuo discorso vale per uno che ha intenzione di fare gare di PL.
                              è quello che vuole fare il ragazzo:gare di panca,altrimenti sarei ancora qui a rompergli i coglioni come hanno fatto con me quando mi sono messo in testa di gareggiare?
                              240-183-270

Commenta

• bodybuilding97CL
                                Bodyweb Member
                                • May 2013
                                • 26
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

scusami doom ma mi hai visto in che condizioni sono ora? li non ne capivo un kazzo di panca e non fare il dotto .. non mi hai visto come li tiro adesso li facevo schifo nella tecnica ma non puoi giudic are un ragazzo dopo 4 mesi di palestra .. ho un altro anno alle spalle fatto di alimentazione e buon riposo cosa che prima non facevo .. pazienza se a 15 anni non ti riuscivi a tirare 105 kg di panca bhe io ci riesco a e pure bene .. per fortna ho un allenatore bravo che mi segue e mi dice le cose in faccia .. quando li alzo bene o male .. per lui e per l'altra gente di palestra li alzo bene .. non mi puoi giudicare solo in quel video .. se a 15 anni non ci sei arrivato a quel peso pazienza c'e chi può di più chi meno . con questo chiudo il post che m sono un po rotto i maroni

Commenta

Working...
                                X