Originariamente Scritto da wut1
Visualizza Messaggio
15 anni bodybuilding
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioNon mi sembra di aver letto nel regolamento del forum che fosse un obbligo postare video su richiesta di altri membri egocentrici ... inoltre magari un utente potrebbe non volere gli aiuti di "esperti" nel settore come te. Chiudo OT,
bodybuilding: per l'età che avevi e l'anzianità ad ogni modo è stato un buon risultato, con il tempo non puoi che migliorare
Grazie x l'egocentrico nn dovevi..Diventa d'obbligo si se nn vuoi passare x cazzaro.Ne ho visti tanti di gente che sparava kg sui forum x poi vederseli annullare una volta visionati i video..240-183-270
Commenta
-
-
Condivido in pieno quello che dice wut1, anch'io tutte le volte che leggo un post dove interviene doom64 mi chiedo se è veramente serio quando scrive, tutte le volte con sti video e un mucchio di paranoiche supposizioni .
Per quanto riguarda BB, bravo continua così, nonostante la giovane età si vede che lavori bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Passapa Visualizza Messaggioahahah doom personaggio, se fai un giro nella mia palestra e vedi come fanno squat e panca ammazzi tutti dio santo
Cmq la struttura c'è e non credo ci siano in giro tanti quindicenni messi così, stai attento più che altro a caricare che sei giovane...
---------- Post added at 14:20:23 ---------- Previous post was at 14:18:42 ----------
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioche tristezza pero che fai venire quando scrivi (doom)
---------- Post added at 14:21:52 ---------- Previous post was at 14:20:23 ----------
Originariamente Scritto da Denit Visualizza MessaggioCondivido in pieno quello che dice wut1, anch'io tutte le volte che leggo un post dove interviene doom64 mi chiedo se è veramente serio quando scrive, tutte le volte con sti video e un mucchio di paranoiche supposizioni .
Per quanto riguarda BB, bravo continua così, nonostante la giovane età si vede che lavori bene240-183-270
Commenta
-
-
ma è cosi tanto difficile capire che al 99% del forum non frega una mazza della tecnica di panca , squat ecc? cioè se uno in palestra mi viene a dire le robe che dici te qua gli do una testata
poi siamo ancora in photogallry dato che l'altro è stato chiuso..in teoria si dovrebbe parlare del fisico, non della presunta prestazione e delle tue fisse sulla tecnica.
Commenta
-
-
La finiamo? Stiamo sporcando il 3d....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioma è cosi tanto difficile capire che al 99% del forum non frega una mazza della tecnica di panca , squat ecc? cioè se uno in palestra mi viene a dire le robe che dici te qua gli do una testata
poi siamo ancora in photogallry dato che l'altro è stato chiuso..in teoria si dovrebbe parlare del fisico, non della presunta prestazione e delle tue fisse sulla tecnica.
---------- Post added at 15:06:00 ---------- Previous post was at 14:53:17 ----------
"alla gente non glie ne frega una mazza del pl oooh!"
By Cardi
La solita frase di chi mischia il pl col bb.Io ero grosso e spancavo 150 kg di panca a 22 anni e nn mi ero mai posto il problema di che ***** stessi facendo ma sapevo che dovevo essere completo proprio x evitare le etichettature che tu fai dicendo pl o bb.La gente vuole essere grossa,forte,flessibile e anche definita se possibile se tu o la maggior parte qui dentro aspira solo ad essere grosso,mi dispiace x voi che siate cosi limitati nn vi si puo manco definire atleti ma palestrati della domenica dal fisico da spiaggia e solo x l'estate.Chiuso il discorso x piacere del moderatore240-183-270
Commenta
-
-
Doom per la panca ci si accontenta delle scapole addotte, il tuo discorso vale per uno che ha intenzione di fare gare di PL.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Ma il ragazzo non era intenzionato a fare una gara di panca???se così fosse DEVE sapere la corretta esecuzione no???"Partire alle grande,crescere sempre e mai guardarsi indietro"
My Diary
http://www.bodyweb.com/forums/thread...7-My-mad-diary
Commenta
-
-
genetica molto buona, puoi toglierti grandi soddisfazioni se fai le cose per bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da doom64 Visualizza MessaggioBe il tizio se nn ho capito male intende gareggiare,x cui un aiuto tecnico fa comodo x aggiustargli la panca.Nessuno ce la fa da solo a meno che nn sia un mozart del bb..
Grazie x l'egocentrico nn dovevi..Diventa d'obbligo si se nn vuoi passare x cazzaro.Ne ho visti tanti di gente che sparava kg sui forum x poi vederseli annullare una volta visionati i video..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioE questo ti da soddisfazione e/o gratificazione...?
---------- Post added at 22:32:18 ---------- Previous post was at 22:31:02 ----------
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioDoom per la panca ci si accontenta delle scapole addotte, il tuo discorso vale per uno che ha intenzione di fare gare di PL.240-183-270
Commenta
-
-
scusami doom ma mi hai visto in che condizioni sono ora? li non ne capivo un kazzo di panca e non fare il dotto .. non mi hai visto come li tiro adesso li facevo schifo nella tecnica ma non puoi giudic are un ragazzo dopo 4 mesi di palestra .. ho un altro anno alle spalle fatto di alimentazione e buon riposo cosa che prima non facevo .. pazienza se a 15 anni non ti riuscivi a tirare 105 kg di panca bhe io ci riesco a e pure bene .. per fortna ho un allenatore bravo che mi segue e mi dice le cose in faccia .. quando li alzo bene o male .. per lui e per l'altra gente di palestra li alzo bene .. non mi puoi giudicare solo in quel video .. se a 15 anni non ci sei arrivato a quel peso pazienza c'e chi può di più chi meno . con questo chiudo il post che m sono un po rotto i maroni
Commenta
-
Commenta