15 anni bodybuilding

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bodybuilding97CL
    Bodyweb Member
    • May 2013
    • 26
    • 1
    • 0
    • Send PM

kmq qua ho anche una foto dopo 6 mesi di palestra .. pultroppo non allenavo le gambe per la mia ignoranza su questo sport http://imageshack.us/photo/my-images/441/da0a6mesi.jpg/

Commenta

• doom64
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2012
      • 519
      • 57
      • 0
      • Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da bodybuilding97CL Visualizza Messaggio
      kmq qua ho anche una foto dopo 6 mesi di palestra .. pultroppo non allenavo le gambe per la mia ignoranza su questo sport http://imageshack.us/photo/my-images/441/da0a6mesi.jpg/
      Sbaglio o mi sembra di intravedere un po di ginecomastia sul pettorale sinistro?
      240-183-270

Commenta

• cardi
        - Sinner -
        • Mar 2009
        • 3897
        • 322
        • 305
        • Send PM

R: 15 anni bodybuilding

Glie lho gia detto io e mi ha gia risposto xD

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Commenta

• paoLo!
          Bodyweb Senior
          • Feb 2008
          • 2452
          • 494
          • 562
          • Ancona
          • Send PM

R: 15 anni bodybuilding

Complimenti ragazzo , non avere troppa fretta però!
          Comunque ottimo assolutamente ,, soprattutto vista la tua età

Inviato con tapatalk 2

Commenta

• doom64
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2012
            • 519
            • 57
            • 0
            • Italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
            Glie lho gia detto io e mi ha gia risposto xD

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
            Colpa mia sto rispondendo su 2 thread suoi e nn so piu a chi sto scrivendo
            Cmq se come dici hai un testo endogeno molto elevato è normale avere carichi alti su panca,trai 3 big secondo un studio fatto,è l'alzata che piu guadagna dal livello ormonale...
            240-183-270

Commenta

• bodybuilding97CL
              Bodyweb Member
              • May 2013
              • 26
              • 1
              • 0
              • Send PM

https://www.facebook.com/photo.php?v...83286516328878 giustamente mi giudicherai sulla tecnica che non è perfetta per niente ma solo dopo 4 mesi spingere 80 kg per la prima volta e fare una tecnica discreta non mi lamento .. adesso ho un altro anno alle spalle e giustamente lo perfezionata

---------- Post added at 08:00:54 ---------- Previous post was at 07:56:40 ----------

avevo 14 anni nella foto e dopo 4 mesi non ho fatto la tecnica perfetta .. l'istruttore era dietro giustamente perchè era il mio primo massimale .. sposto un po il piede e adesso mi rendo conto che in una gara se facevo l'esercizio cosi era nulla .. ma adesso e un'altra cosa giustamente il primo non può essere perfetto

Commenta

• wut1
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2012
                • 1267
                • 150
                • 211
                • Send PM

https://www.facebook.com/photo.php?v...83286516328878 giustamente mi giudicherai sulla tecnica che non è perfetta per niente ma solo dopo 4 mesi spingere 80 kg per la prima volta e fare una tecnica discreta non mi lamento .. adesso ho un altro anno alle spalle e giustamente lo perfezionata

---------- Post added at 08:00:54 ---------- Previous post was at 07:56:40 ----------

avevo 14 anni nella foto e dopo 4 mesi non ho fatto la tecnica perfetta .. l'istruttore era dietro giustamente perchè era il mio primo massimale .. sposto un po il piede e adesso mi rendo conto che in una gara se facevo l'esercizio cosi era nulla .. ma adesso e un'altra cosa giustamente il primo non può essere perfetto

Ti do qualche dritta pure io
                -ricordati di tenere sempre le piante del piede ben appoggiate al suolo ne vale la forza della spinta ma sopratutto la sicurezza.
                -tocca con il bilanciere il petto (dal video sembra che ti fermi leggermente prima)
                -I polsi devono essere quanto più possibili perpendicolari all'avambraccio (mano sinistra durante la spinta)
                -Inutile dire che l'istruttore ti abbia "aiutato" fini troppo seguendoti per l'intera ripetizione
                -Ultima cosa se puoi cambia panca, quella del video ha lo schienale troppo sagomato (nel web ne parlano veramente male), diciamo è la classica panca estetica non funzionale

Commenta

• doom64
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2012
                  • 519
                  • 57
                  • 0
                  • Italia
                  • Send PM

Scendi troppo veloce,ce lo spotter che tocca il bilanciere,il piede che si muove,mi sembra che nn adduci le scapole,e infine nn tocchi il petto oltre a nn fare il fermo.Panca nulla in tutti i sensi.Spero che i 105 siano molto meglio!
                  Cmq Grazie x averlo pubblicato.Mostrarsi in video serve x poter migliorare tecnicamente e nn per il circo come direbbe qualcuno qui presente
                  Last edited by doom64; 11-05-2013, 12:20:31.
                  240-183-270

Commenta

• bodybuilding97CL
                    Bodyweb Member
                    • May 2013
                    • 26
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

infatti ho detto che qua facevo pena in tecnica adesso con 80 ne faccio 12 .. lo ammetto lo caricato perchè è l'unico video che ho

---------- Post added at 10:50:42 ---------- Previous post was at 10:47:51 ----------

kmq l'istruttore non mi ha aiutato .. perchè per lui era impossibile che io alzassi quel peso dopo 4 mesi e si è messo dietro e mi seguiva in caso di cedimento totale .. infatti gli ho alzati a stento e anche male

Commenta

• doom64
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2012
                      • 519
                      • 57
                      • 0
                      • Italia
                      • Send PM

infatti ho detto che qua facevo pena in tecnica adesso con 80 ne faccio 12 .. lo ammetto lo caricato perchè è l'unico video che ho

---------- Post added at 10:50:42 ---------- Previous post was at 10:47:51 ----------

kmq l'istruttore non mi ha aiutato .. perchè per lui era impossibile che io alzassi quel peso dopo 4 mesi e si è messo dietro e mi seguiva in caso di cedimento totale .. infatti gli ho alzati a stento e anche male

La prossima volta digli di nn toccarti,in gara nn è ammesso.Nn è questione di quante ne fai ma come le fai.Quindi mi aspetto che i 105 siano eseguiti validi da gara altrimenti sono nulli e nn serve neanche scriverli..
                      240-183-270

Commenta

• bodybuilding97CL
                        Bodyweb Member
                        • May 2013
                        • 26
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

ma infatti non dovevo fare gare in quel video -.- era solo uno sfizio personale

Commenta

• doom64
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2012
                          • 519
                          • 57
                          • 0
                          • Italia
                          • Send PM

ma infatti non dovevo fare gare in quel video -.- era solo uno sfizio personale
                          Manco x sfizio si fanno,nn devi cominciare a prendere sti vizi.Un vero guerriero spanca anche senza spotter come ho fatto io nell'ultimo massimale
                          240-183-270

Commenta

• wut1
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2012
                            • 1267
                            • 150
                            • 211
                            • Send PM

Originariamente Scritto da doom64 Visualizza Messaggio
                            Scendi troppo veloce,ce lo spotter che tocca il bilanciere,il piede che si muove,mi sembra che nn adduci le scapole,e infine nn tocchi il petto oltre a nn fare il fermo.Panca nulla in tutti i sensi.Spero che i 105 siano molto meglio!
                            Cmq Grazie x averlo pubblicato.Mostrarsi in video serve x poter migliorare tecnicamente e nn per il circo come direbbe qualcuno qui presente
                            Non mi sembra di aver letto nel regolamento del forum che fosse un obbligo postare video su richiesta di altri membri egocentrici ... inoltre magari un utente potrebbe non volere gli aiuti di "esperti" nel settore come te. Chiudo OT,

bodybuilding: per l'età che avevi e l'anzianità ad ogni modo è stato un buon risultato, con il tempo non puoi che migliorare

Commenta

• IDDU
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2011
                              • 3573
                              • 336
                              • 951
                              • Send PM

Originariamente Scritto da doom64 Visualizza Messaggio
                              Un vero guerriero spanca anche senza spotter come ho fatto io nell'ultimo massimale
                              ahah ma sei serio quando scrivi ste perle..?

Commenta

• Passapa
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2010
                                • 480
                                • 51
                                • 56
                                • Send PM

ahahah doom personaggio, se fai un giro nella mia palestra e vedi come fanno squat e panca ammazzi tutti dio santo

Cmq la struttura c'è e non credo ci siano in giro tanti quindicenni messi così, stai attento più che altro a caricare che sei giovane...
                                55 kg - 82 kg (182 cm)

http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

Commenta

Working...
                                X