video della panca o si discute del nulla
15 anni bodybuilding
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
R: 15 anni bodybuilding
Originariamente Scritto da doom64 Visualizza Messaggiovideo della panca o si discute del nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioSecondo me sei fissato, anche con Wut eri fissato...240-183-270
Commenta
-
-
Qua non si parla del nulla, perchè ci sono delle foto da commentare. Si usino piuttosto più gentilezza ed educazione nei confronti di un nuovo utente, grazie.Last edited by Sean; 10-05-2013, 20:31:39....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da doom64 Visualizza MessaggioNN ho mica offeso l'utente,ho chiesto una prova video delle sue prestazioni,altrimenti domani apro un thread con io che dico di fare 180 kg di panca raw e prendermi gli applausi.....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da doom64 Visualizza MessaggioNN ho mica offeso l'utente,ho chiesto una prova video delle sue prestazioni,altrimenti domani apro un thread con io che dico di fare 180 kg di panca raw e prendermi gli applausi..
Credo che Sean volesse solo far capire che molto probabilmente bodybuilding97 ha già preso nota di quanto hai detto e come ha già detto ora nn ricordo se qua o su PL e forza ... il video lo metterà
Commenta
-
-
si lo metterò kmq secondo me 105 kg di panca non è una cifra molto importante non e difficile da raggiungere .. non mi metto a fare video in palestra in allenamento .. sto in una palestra seria per dimostrare .. a fine giugno caricherò il video dei 105 sperando i 110 poi dal fisico che una persona fa vedere si capisce se li può spingere o meno se un fake o meno kmq lo caricherò tranquì
Commenta
-
-
per l'età stai molto bene
probabile che mi sbaglio ma credo che in parte ciò sia dovuto anche ad uno sviluppo fisico precoce, dimostri + di 15 anniOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta