Le mie prime foto dopo 24 mesi fatti seriamente! pareri e consigli su come migliorare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SCIREA77
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 52
    • 0
    • 0
    • Send PM

Le mie prime foto dopo 24 mesi fatti seriamente! pareri e consigli su come migliorare

Ciao a tutti sono Federico ho 25 anni e scrivo da Torino, ho deciso di postare alcune foto in modo tale da saper la vostra opinione sul mio fisico sui punti deboli e su come migliorare .

In realtà faccio palestra da 3 anni abbondanti ma il primo è stato praticamente buttato nel cesso per la mancanza di costanza per l'inesperienza e perchè non seguivo alcun tipo di dieta, soltanto negli ultimi due anni mi sono dato da fare integrando, seguendo diete consigli che leggevo sul forum e allenandomi costantemente.

Come potrete vedere dopo, rispetto a 3-4 anni fa sono migliorato molto e sono felicissimo dei progressi effettuati, ma ciò nonostante non sono ancora arrivato a livelli "decenti" infatti di strada da fare c'è ne sarà moltissima per raggiungere praticamente tutti voi che scrivete qua sul forum, ma con il tempo i giusti allenamenti dieta ed integrazione ce la farò o almeno spero.

Vi scrivo un pò di miei dati :

Altezza : 1.72

Peso : 70/71 kg
    Quattro anni fa prima di fare palestra pesavo 73 kg ma nonostante la perdita di peso ho messo su massa (magra ovviamente a discapito della grassa che avevo)

BF : Penso e deduco sul 14/15 % qualcuno può dirmi vedendo le foto se è una stima sbagliata ? grazie.

Bicipite : 38,5

Polpaccio : 37

Coscia : 60

Vita : 80

Polso : 17

Veniamo alle foto come vedrete ho la pelle molto spessa e devo buttare giù qualche chiletto, non ho mai fatto in questi due anni definizione ( e infatti si vede dall'addome ) ma mi sono dedicato sempre e solo alla massa, di cardio praticamente non ne faccio tranne che una partitella di calcetto alle settimana idem addominali una volta alla settimana.

PRIMA : [IMG]

DOPO :

Ora mi chiedevo se era il caso di iniziare a fare un pò di definizione in quanto addominali proprio zero o se continuare a fare massa... Qualche consiglio per migliorare ? dove dovrei lavorare maggiormente contando che praticamente sono carente in tutti i punti ?

Grazie per l'attenzione a tutti e scusate per le pose che sicuramente saranno state fatte alla ***** di cane !!!
  • paoLo!
    Bodyweb Senior
    • Feb 2008
    • 2452
    • 494
    • 562
    • Ancona
    • Send PM

Complimenti per il cambiamento!

Io inizierei con una limatina

Ciao

Commenta

• SCIREA77
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2012
      • 52
      • 0
      • 0
      • Send PM

grazie paolo , dici che prodotti come l'animal cut o carnitina potrebbero fare al caso mio per limare qualcosina ??
      abbinata a cardio e dieta adeguata ?

nessun altro ha qualche consiglio da darmi ? come mi vedete ?

Commenta

• susperia82
        Bodyweb Senior
        • Feb 2008
        • 3995
        • 166
        • 319
        • wanze, belgio
        • Send PM

dieta cardio e bcaa a nastro..animal cut non ti serve
        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• clbx31
          Giggino Napoletano
          • Aug 2008
          • 1691
          • 153
          • 185
          • Napoli
          • Send PM

Bravo, ottimo lavoro.
          Anche io non partirei subito con animal cut, potrebbe bastare in questa fase dieta e cardio.
          Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• SCIREA77
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2012
            • 52
            • 0
            • 0
            • Send PM

Grazie per le risposte ragazzi.... Dite di lasciare da parte anche l'acetil carnitina ?
            Avevo intenzione di iniziare un ciclo...

Sto integrando anche con la crea alkalina della efx dite di sospenderla per evitare ritenzione e tutto il resto in questa fase di sgrasso ?

Commenta

• SCIREA77
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2012
              • 52
              • 0
              • 0
              • Send PM

nessuno ??

Commenta

Working...
              X