Ottime linee
Echtomorph/Hardgainer - Presentazione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza MessaggioOttime linee
Aggiorno, sono magicamente aumentato di un chilo, a stomaco vuoto 67.2
posto due foto a confronto per avere dei pareri su un obbiettivo che mi sono prefissato.
secondo voi è possibile che un ectomorfo quale sono possa raggiungere un fisico simile?
ps, foto semi rilassate.
(si nella foto ho il costume come quello di zyzz lol)
Last edited by lucagas; 17-05-2013, 02:36:54.- Diary:
Commenta
-
Originariamente Scritto da lucagas Visualizza MessaggioQueste sono le mie misure attuali a freddo/rilassato
- Circonferenza collo: 37.5
- Circonferenza spalle: 110
- Circonferenza toracica, sotto le ascelle e appena sopra i pettorali: 97
- Circonferenza vita (nel punto piu stretto): 75
- Circonferenzadei fianchi (presa all'altezza delle natiche): 90
- Circonferenza coscia: 51
- Circonferenza polso: 17
- Circonferenza braccio rilassato: 30
- Circonferenza braccio contratto: 33
cè ancora parecchio da lavorare, spero solo di non essere messo troppo male...
____________________________________________________________________________________________________ _________________________________________________________________________________
questo invece ero io l'anno scorso, non ricordo bene il peso di preciso ma di sicuro non superavo i 50 chili nonostante mangiassi regolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiocavolo eri come me, stai facendo un bel lavoro- Diary:
Commenta
-
Originariamente Scritto da lucagas Visualizza Messaggiograzie anche se quel buchetto nel petto non mi fa impazzire
Aggiorno, sono magicamente aumentato di un chilo, a stomaco vuoto 67.2
posto due foto a confronto per avere dei pareri su un obbiettivo che mi sono prefissato.
secondo voi è possibile che un ectomorfo quale sono possa raggiungere un fisico simile?
ps, foto semi rilassate.
(si nella foto ho il costume come quello di zyzz lol)
WORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza MessaggioGli ectomorfi solitamente hanno le migliori linee. Comunque tu pesi ancora poco, poi vedo che con le gambe stai molto indietro. Sicuramente puoi arrivare ai fisici della abercrombie, poi li puoi anche superare... ma se ne riparlerà fra 10-15 kg- Diary:
Commenta
-
Originariamente Scritto da lucagas Visualizza Messaggioeh siamo partiti parecchio indietro, xò ci rifacciamo
Commenta
-
-
Echtomorph/Hardgainer - Presentazione
Mi segno, anch'io toscano
Buona base, vai così!
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
Commenta