Ciao a tutti ragazzi! finalmente dopo un periodo di stop posso ripartire, pultroppo non da dove ero prima ma con una legger aperdita di peso da 66.7 riparto dda 63.2x182, insomma bello secco
spero finalmente di non dover avere piu stop... o ripreso da un mesetto quindi sono gia in massa con una dieta ipercalorica.
appena ho foto le allego per mostrarvi la mia condizione attuale, cmq questa e la scheda che iniziero a seguire da lunedì.
(A): Petto-Tricipiti
-panca piana 4x8 rest 1"
-aperture con manubri panca incl. 3x7+7+7(21) rest 1.30"
-aperture con manubri panca incl. 3x8 rest 1"
-french press + distenz. 4x8+Max rest 1"
-pushdown corda 3x8 rest 45"
-addome
(B): Dorso, Schiena, Bicipite
-trazioni 4xMax
-rematore manburio 4x8+8 rest 1"
-stacco da terra 4x8 rest 1"
-curl con manubri 4x8 rest 45"
-curl ai cavi alti 3x8 rest 45"
(C): Gambe, Spalle
-pressa 4x8 rest 1.20"
-affondi 4x8+8 rest 1"
-leg curl 3x8 rest 45"
-leg extencion 3x8 rest 1"
-anold press 4x8 rest"
-alzate frontali + laterali 4x6+6 rest 1"
-tirate al mento 4x8 rest 1"
questo e quanto, a breve postero anche la dieta che sto seguendo.. ogni consiglio è ben accetto
la scheda me la fatta un amico mio istruttore che lavora nella palestra dove vado, a occhio mi sembra abbastanza tosta
però vi ricordo che sono ectomorfo, quindi mettere massa per me e sempre stato un problema quindi chi vivrà vedrà.
grazie in anticipo, a presto!
spero finalmente di non dover avere piu stop... o ripreso da un mesetto quindi sono gia in massa con una dieta ipercalorica.
appena ho foto le allego per mostrarvi la mia condizione attuale, cmq questa e la scheda che iniziero a seguire da lunedì.
(A): Petto-Tricipiti
-panca piana 4x8 rest 1"
-aperture con manubri panca incl. 3x7+7+7(21) rest 1.30"
-aperture con manubri panca incl. 3x8 rest 1"
-french press + distenz. 4x8+Max rest 1"
-pushdown corda 3x8 rest 45"
-addome
(B): Dorso, Schiena, Bicipite
-trazioni 4xMax
-rematore manburio 4x8+8 rest 1"
-stacco da terra 4x8 rest 1"
-curl con manubri 4x8 rest 45"
-curl ai cavi alti 3x8 rest 45"
(C): Gambe, Spalle
-pressa 4x8 rest 1.20"
-affondi 4x8+8 rest 1"
-leg curl 3x8 rest 45"
-leg extencion 3x8 rest 1"
-anold press 4x8 rest"
-alzate frontali + laterali 4x6+6 rest 1"
-tirate al mento 4x8 rest 1"
questo e quanto, a breve postero anche la dieta che sto seguendo.. ogni consiglio è ben accetto
la scheda me la fatta un amico mio istruttore che lavora nella palestra dove vado, a occhio mi sembra abbastanza tosta
però vi ricordo che sono ectomorfo, quindi mettere massa per me e sempre stato un problema quindi chi vivrà vedrà.
grazie in anticipo, a presto!
Commenta