Originariamente Scritto da Paul_Anderson
Visualizza Messaggio
Rich Piana, bullo
Collapse
X
-
Sì, ho capito, ma ci combatte questo in mma o no e si allena solo?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSì, ho capito, ma ci combatte questo in mma o no e si allena solo?
verosimilmente non tanto per la mole che comunque bestie di 120kg che fanno mma ce ne sono e mi ci alleno regolarmente,ma non sono 120kg con volumi tali da impedire movimenti agili e soprattutto scattanti..poi se vogliamo dirla tutta anche dal punto di vista bbing lascia a desiderare...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Culturisticamente non mi dice nulla. Nell'altro sport ancora si deve mettere alla prova...ad ora è solo un "personaggio" e niente di più....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioCulturisticamente non mi dice nulla. Nell'altro sport ancora si deve mettere alla prova...ad ora è solo un "personaggio" e niente di più.
ha del potenziale però, diciamo che è una pietra grezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggionel bb questo è assolutamente letame. La mamma anche si allenava e si allena, solo quello gli invidio.
con la mamma
prima che si deturpasse troppo le braccia e tutto il restoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta