Pareri del mio andamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcos89
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2013
    • 79
    • 0
    • 0
    • Send PM

Pareri del mio andamento

Premesso che mi alleno in casa da circa 7 mesi e che ho tutto il necessario ( tranne per fare squat )
    come sto procedendo ?
    inizialmente

Ora
  • merio90
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 1582
    • 67
    • 13
    • Send PM

hai seguito una dieta? perchè nn vedo grossi cambiamenti personalmente.. sono sempre 7 mesi, si.. nn son tanti.. segui un allenamemto corretto?

Commenta

• marcos89
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2013
      • 79
      • 0
      • 0
      • Send PM

si sto seguendo una dieta che mi hanno corretto nella sezione apposita , come anche la scheda per allenarmi , l'unica cosa che ho notato e' stato il braccio che da un 29 cm scarso mi e' arrivato a 34 e un po' le gambe , pero ho comunque messo su 8 kg circa , siccome so che comunque e' poco e con occhio critico io non vedo nessun cambiamento , tranne appunto un po di braccia e gambe , volevo sapere se qualcuno sapeva indirizzarmi un po

Commenta

• merio90
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2012
        • 1582
        • 67
        • 13
        • Send PM

hai corretto da poco la dieta e l allenamento? cmq se segui una buona doeta ed un buon allenamento dovresti solo migliorare

Commenta

• marcos89
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2013
          • 79
          • 0
          • 0
          • Send PM

L'allenamento cerco di cambiare sceda ogni mese e mezzo , quella che e' stata da poco corretta sono circa 2 sett che la seguo , ma un parere personale , e' meglio che faccio un po di definizione ( pensavo da giugno ) per togliere grasso dai fianchi e pancia , che se n'e' formato parecchio ? per i miei gusti ..

Commenta

• merio90
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2012
            • 1582
            • 67
            • 13
            • Send PM

si fare un poco di definiziaone nn farebbe male! cmq è da poco che segui magari un allenamento completo.. da 2 settimane hai detto! può darsi che con questa scheda ti troverai meglio! attento soprattutto all alimentazione..

Commenta

• marcos89
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2013
              • 79
              • 0
              • 0
              • Send PM

Va bene ci provero !

Commenta

Working...
              X