Annuncio

Collapse
No announcement yet.

0 carbo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    e non da ultimo, un taglio di capelli invidiabile

    Commenta


      Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
      sei palesemente invidioso di m.romano, lui ha muscoli belle auto donne fama e gioielli
      Lucida Valutazione (cit.)
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Ma sicuri che è ritoccata? A me sembra più una parte di tenda, dato poi che è l'unica parte dove la linea è deformata...

        Commenta


          quella è una parte della tenda, non sono i muri, la foto in questione non è ritoccata.

          tuttavia non capisco come ancora si possa dare credibilità ad un soggetto assurdo che continua a prendervi per il culo con uscite ogni settimana.
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Ciao Marco, sempre al top! ho visto un'altra tua foto di schiena (nello stesso posto) su facebook qualche tempo fa....c'è una specie di rigonfiamento strano sulla parte sinistra del trapezio...che è successo? Infortunio? in questa sembri apposto, hai risolto subito!

            Commenta


              R: 0 carbo

              Oggi raddrizzo. Ma non è un caso eccezionale. La fuga c'è, me le faccio pure io così, complici le Cam integrate dei cellulari grandangolari, ma il fatto è che la schiena è molto vicina all'obiettivo risultando notevolmente sbilanciata rispetto al vitino da vespa che ne esce. Praticamente la capoccia è larga quanto i fianchi.

              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

              Commenta


                phoenix, ti vedo finalmente senza la fantomatica cotenna. sei dimagrito tanto, pero' ti e' rimasto il doppio mento, onesto

                Commenta


                  Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                  phoenix, ti vedo finalmente senza la fantomatica cotenna. sei dimagrito tanto, pero' ti e' rimasto il doppio mento, onesto
                  quello ce l'ho sempre avuto. e poi pure vin diesel ha il doppio mento eh

                  Commenta


                    ah ok, fai parte dei pellicani squartati allora

                    Commenta


                      la foto non è ritoccata, è semplicemente una distorsione dovuta alla vicinanza in combo con il grandangolo marcio del cellulare.


                      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      non potrebbe abitare semplicemente a krzywy domek?

                      http://en.wikipedia.org/wiki/File:Kr..._w_Sopocie.jpg
                      costruire fuori squadro così costa un botto di soldi
                      https://t.me/pump_upp

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎