non si vede la foto.
0 carbo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
R: 0 carbo
Phoenix si vede, devi mettere continua o roba simile dopo la pagina della pubblicità
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioMarco i muri di casa tua sono storti verso l'esterno...Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioMarco i muri di casa tua sono storti verso l'esterno...
Commenta
-
-
Marco oramai da anni esiste la raccolta differenziata nei paesi civilizzati.
P.S: Siamo nel mese di Maggio oramai da ben 17 gg.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon potrebbe abitare semplicemente a krzywy domek?
http://en.wikipedia.org/wiki/File:Kr..._w_Sopocie.jpgsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggiohttp://imageshack.us/photo/my-images/10/oggik.jpg/ Oggi finalmente si ricarica e questi sono gli effettiiiiQualcuno la carica direttamente???? grazieee
Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioMarco oramai da anni esiste la raccolta differenziata nei paesi civilizzati.
P.S: Siamo nel mese di Maggio oramai da ben 17 gg.
Commenta
-
-
dico io..... ma perchè..sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta