ottima forma
0 carbo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
R: 0 carbo
Primo thread non chiuso, c'è da festeggiare.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Bravissimo Marco, io sono un tuo fan da sempre, pensa che ho ordinato anch'io i manubri da 75Kg come i tuoi. Grazie ancora!Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioBravissimo Marco, io sono un tuo fan da sempre, pensa che ho ordinato anch'io i manubri da 75Kg come i tuoi. Grazie ancora!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioBravissimo Marco, io sono un tuo fan da sempre, pensa che ho ordinato anch'io i manubri da 75Kg come i tuoi. Grazie ancora!Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioBravissimo Marco, io sono un tuo fan da sempre, pensa che ho ordinato anch'io i manubri da 75Kg come i tuoi. Grazie ancora!
Commenta
-
-
http://imageshack.us/photo/my-images/10/oggik.jpg/ Oggi finalmente si ricarica e questi sono gli effettiiii Qualcuno la carica direttamente???? grazieeeJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioStamin....complimenti!! Ma stai propio a 0 carbo?Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
se qualcuno pensa che sia cambiato si sbaglia di grosso, si è già iscritto ad un gruppo facebook dove rompe le palle e dice che fa 180kg di panca, 272kg di stacco e 239 di squat, e dice pure che adesso si kg sono aumentati...non cambierai mai...per il semplice motivo che TU vorrai essere sempre LA COPIA DI UN ALTRO.
Cmq ottimo fisico, e il cervello il problema.IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggiose qualcuno pensa che sia cambiato si sbaglia di grosso, si è già iscritto ad un gruppo facebook dove rompe le palle e dice che fa 180kg di panca, 272kg di stacco e 239 di squat, e dice pure che adesso si kg sono aumentati...non cambierai mai...per il semplice motivo che TU vorrai essere sempre LA COPIA DI UN ALTRO.
Cmq ottimo fisico, e il cervello il problema.Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
Commenta