Decisamente più pieno e petto migliorato.. Sei moolto migliorato rispetto alla forma mostrata ultimamente, l'approccio funziona senz'altro
0 carbo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Grande Marco. Come dici tu stesso ti vedo bello pieno! Continua così!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
/ grazie a tutti ragazzi =) Qui ci sono 2 foto fatte con la webcam ieri e una delle gambe Se qualcuno le carica direttamente mi farebbe un grosso favoreee
Last edited by naturalmentebig; 06-05-2013, 19:45:07.Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da situation Visualizza MessaggioBravo. Molto più pieno.Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioGrazie se magari togli la mia foto ancora meglio ahahha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da situation Visualizza MessaggioLa tolgo perché ti stai ponendo bene. Continua cosiJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Più che altro si vede un bel velo d'acqua legato all'aumento dei volumi. Vedo particolarmente migliorato il petto, bravissimo davvero ma soprattutto hai finalmente postato un video in cui si vede praticamente tutto. Le braccia sono sempre meritevoli di nota e considerata l'età, ti faccio solo dei gran complimenti.
Commenta
-
-
ottima condizione, complimenti."ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"
Commenta
-
-
Ringrazio tutti per i commenti e naturalmentebig in special modo per aver caricato le foto direttamente! Il capezzolo sinistro è da tenere sotto controllo effettivamente si Sto lavorando con un approccio diverso come già detto in precedenza e devo dire che i risultati si notano quindi buono son contento . Oggi per esempio ho fatto :
Squat 6*6 con 1 minuto di recupero
Trap Bar 6*4 con 1 minuto e mezzo di recupero
Affondi in camminata con 20kg per parte(manubrio) 3 serie da 20 colpi a gamba
Pressa 3*12 1 minuto e mezzo di recupero
Leg ext 5*5 30 secondi recupero (pompaggio)
Il pump post allenamento è stato veramente soddisfaciente Vi terrò aggiornati via via questa forse è la volta buona per il resto grazie ancora a tutti!Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
Commenta