0 carbo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
azz, ti sei letteralmente trasformato (o meglio, sei ritornato un po' quello che ricordavo dopo il calo di forma degli ultimi mesi). piu' pieno e vascolarizzato, pure il petto sembra migliorato (da sempre tuo punto debole)
ti vedo molt bene e finalmente posti anche un po' di frontale...bravo.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Commenta
-
-
come mai 0 carbo?
comunque ti vedo allo stesso livello piu o meno ( forse un leggero miglioramento a livello delle spalle) ma molto piu appannato
ps. lho visto ora, per gli altri mettete il mouse sopra le medaglie di marconon mi ero mai accorto della scritta che usciva ahah
Last edited by cardi; 06-05-2013, 16:01:31.
Commenta
-
-
Quest'anno ho praticato PL quindi riducendo drasticamente i carichi e lavorando sulla tecnica. Dopo i test dei massimali ho iniziato una fase ipertrofica. Adesso sto lavorando con serie corte come ripetizioni 4-6 ma molto lunghe come tempo (negative, positive lentissime, pause) e sopratutto strizzando al massimo ogni colpo. In questa fase sono a 0 carbo perchè appunto sto usando un approccio completamente diverso. Mi sta piacendo assai perchè i muscoli carenti sono stati recuperati abbastanza,finalmente anche addome e petto prendono spessore, in poco tempo ho fatto uscire fuori vene e striature su tutto il corpo. insomma sta andando benissimo daiJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiocome mai 0 carbo?
comunque ti vedo allo stesso livello piu o meno ( forse un leggero miglioramento a livello delle spalle) ma molto piu appannato
ps. lho visto ora, per gli altri mettete il mouse sopra le medaglie di marconon mi ero mai accorto della scritta che usciva ahah
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Faccio quello che posso clbx31 =) Per adesso non ci sto dando dentro più di tanto perchè ho altro a cui pensare (Maturità, test per l'università). Finito tutto questo,quindi x fine giugno, mi dedicherò completamente al Bodybuildinge se ne vedranno delle belle eheheh
---------- Post added at 15:34:33 ---------- Previous post was at 15:34:00 ----------
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggiopiù grosso e posa frontale. beneJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
Commenta