phoenixx dai una raddrizzata alle fughe please
0 carbo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon potrebbe abitare semplicemente a krzywy domek?
http://en.wikipedia.org/wiki/File:Kr..._w_Sopocie.jpg
---------- Post added at 13:16:31 ---------- Previous post was at 13:16:01 ----------
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggiophoenixx dai una raddrizzata alle fughe please
Commenta
-
-
Però potrebbe anche essere la prospettiva strana...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioAHAHAHAH siete arrivati alle foto modificate adesso??? Mamma mia ragazzi vi inventate proprio di tuttooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiofarsi una foto a distanza "regolamentare"?
comunque vorrebbe gareggiare in FIBBN............................................................
vuol dire fatta da un paio di metri di distanza, a figura intera alla luce... mi pare semplice.....
altrimenti con le foto ravvicinate la parte del corpo che è in primo piano prende una prospettiva favorevole, quella lontana una prospettiva sfavorevole....
non mi pare difficile ehsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
6 pagine pulite (quasi anti-trash) comunque dai, nuovo record da mettere agli atti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioma ci vuole tanto a mettere na foto come si deve bho
---------- Post added at 13:18:26 ---------- Previous post was at 13:17:53 ----------
it is not photoshopped broder markLast edited by Sean; 22-05-2013, 15:36:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioesatto
vuol dire fatta da un paio di metri di distanza, a figura intera alla luce... mi pare semplice.....
altrimenti con le foto ravvicinate la parte del corpo che è in primo piano prende una prospettiva favorevole, quella lontana una prospettiva sfavorevole....
non mi pare difficile ehFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta