Purtroppo ero solo e ho dovuto farle senza vedere!In una si vede pure il filo del mouse!
Ecco la skiena!!!
Collapse
X
-
Originally posted by domen3
azz....rapporto vita-spalle ottimo,quanto pesi?Altezza?Natural?Comunque sia almeno di schiena(non ho visto il front)sei abbastanza impressivo complimenti..
I miei dati:
kg 72(attualmente)
179 cm(è l'altezza nn pensate male:lo potrei usare come sciarpa sennò!!!)
Natural:e penso si veda anke....nn sono un grankè grosso!
Cmq, a parte tutto, nn posso neanke diventare enorme:sono un atleta e nn posso appesantirmi troppo!Ricordatevi sempre ke "io sò io e voi....nn siete un *****"!!!
Commenta
-
-
Originally posted by Del Grillo
Grazie ma ancora nn sono tanto in forma!Ma la stagione è ancora lunga!
I miei dati:
kg 72(attualmente)
179 cm(è l'altezza nn pensate male:lo potrei usare come sciarpa sennò!!!)
Natural:e penso si veda anke....nn sono un grankè grosso!
Cmq, a parte tutto, nn posso neanke diventare enorme:sono un atleta e nn posso appesantirmi troppo!La natura ci crea, la chimica ci distrugge!
Commenta
-
-
Originally posted by domen3
Scusa ma come fai.....?Non hai mai visto un natural ben messo???Basta uno sia abbastanza muscoloso che subito tè!!Dopato.....Bòòòòòò
bhè il tipo è ben messo!
pero' se dice che è natural ci credoEverything is fucked. Everybody sux.
Commenta
-
-
Originally posted by mikyRSM
Siii, tè sei natural come mè , , .Ricordatevi sempre ke "io sò io e voi....nn siete un *****"!!!
Commenta
-
-
Re: che specialità???
Originally posted by LancerEvo
Ciao... pure io "faccio" atletica.... o meglio facevo fino ad un anno fa....che specialità fai?.??..società?...tempi?anni?
dimmi qualcosa...magari c siamo beccati...io correvo i 400mt.
Ciao
Sono un velocista(di livello modesto....niente di ke!!! )!
Corro i 100m in 11" netti ; i 200m in 22"9!Ho quasi 24 anni e faccio atletica da 4:ho iniziato tardi!Sono siciliano e corro x la società della mia città ma difficilmente ci conosciamo:facciamo nn tantissime gare!Forse xò ai regionali....sempre se correvi x una squadra siciliana!Tu nel giro di pista quanto hai?Come mai hai smesso?
Ciao!!!Ricordatevi sempre ke "io sò io e voi....nn siete un *****"!!!
Commenta
-
-
..io sn della parte opposta...Milano.ho 22anni....nel 99' ho corso in 49"0 i 400.. corrrevo pure gli 800..da junior quindi.poi tra problemi vari..cambiamenti di allenamento nn sn + riusciuto a correre su qui livelli...poi ho iniziato a lavorare e ho mollato.ho fatto 7anni tutti.ma tutt'ora "qualcosa" faccia di Atletica..
troppo duri quegli anni...poi i 400.ehhehhh bastaaa
cmq nn sono male i tuoi risultati.. la struttura nn manca!!DACCI DENTRO!!!poi x fare 10"4 è un'altro discorso.
a presto!
Commenta
-
Commenta