2013 l'anno dell'esplosione totale!! (foto e video non adatte a deboli di cuore)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pesca
    Bodyweb Senior
    • Jun 2009
    • 2561
    • 770
    • 626
    • Send PM

Originariamente Scritto da spacchioman31 Visualizza Messaggio
    son robe che ho gia' fatto,alcuni di quei esercizi li faccio con quel qualcosina in piu' che li rende letali,
    per esempio?

Originariamente Scritto da Sergio
    Sei un coglione.

Commenta

• RiGh3z
      Bodyweb Senior
      • Aug 2011
      • 311
      • 43
      • 132
      • Vicenza
      • Send PM

sarei curioso anche io di sapere a cosa ti riferisci con quel "letali"
      "ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"

Commenta

• dave07
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2011
        • 665
        • 21
        • 18
        • Rimini
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Spacchioman non fa cose da mr Olympia, ok, fino a qui ci siamo, non mi sembra neppure l'ultimo arrivato in palestra.
        E' da un po' di tempo che noto una cosa sul forum, sempre più mezzepippe anonime che abbondano in commenti negativi e pochissime risposte utili o fatti, foto in risposta a foto oppure video in risposta a video, tipo "fai male l'esercizio secondo me, ecco come lo faccio io..."possibilmente ti faccio vedere più peso e/o più ripetizioni e/o forma più pulita".

Vorremmo fosse un forum meno bimbominkia ed un forum un po' più bodybuilding, tutto qui, nessuno si offenda ed ora via con la propositività ed i fatti.
        dal momento che mi sento tirato in causa ti rispondo...
        se un utente mette il video di una sua performance su un forum pubblico ognuno ha il diritto di dire come la pensa, sia che sia una mezzapippa (che poi sinceramente non so quante basi hai per dirlo) sia che sia il più preparato in merito. comunque che spacchioman non sia l'ultimo arrivato in palestra non lo so e manco mi frega, ma in questi video io vedo esecuzioni secondo me non buone e da migliorare molto, anche se i suoi obiettivi non sono gli allenamenti classici da bber. vedendo anche il video di cavallo (che fra l'altro non mi è nuovo) si nota benissimo la differenza fra i due, nelle esecuzioni in primis, senza contare tutta questa spavalderia di spacchioman che trasuda dai sui post.
        gli consiglierei ancor prima di imparare le giuste esecuzioni un pò più di umiltà.
        riguardo al discorso bimbiminkia ho seguito tutta la trafila tua e di romano e mi limito a non commentare....vabbhè
        *GET BIG OR DIE TRYING*

Commenta

• MD_CORPORATION
          Bodyweb Advanced
          • May 2009
          • 774
          • 110
          • 408
          • Torre Pellice
          • Send PM

Il fisico ce ... E se il fisico che hai è dovuto a quella tipologia di allenamento .... Tanto di cappello! ... Agli inizi ti allenavo come BB oppure hai da sempre fatto questo tipo di allenamento ?

Commenta

• moshroom
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2010
            • 1238
            • 117
            • 79
            • Send PM

Originariamente Scritto da spacchioman31 Visualizza Messaggio
            sfiderei te mushroom a provare quell'esercizio con un carico di 110kg
            spiegami soltanto perché dovrei farlo...

È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

Commenta

• Raizen
              Super Uzer
              • Jan 2009
              • 4801
              • 348
              • 310
              • Send PM

quoto tutto quello che ha scritto natbig

Commenta

• Dsquared
                Utente anonimo
                • Dec 2006
                • 3504
                • 368
                • 570
                • Villa delle rose
                • Send PM

Originariamente Scritto da loredel Visualizza Messaggio
                è per non vedere cose come questa che preferisco allenarmi a casa.

http://www.youtube.com/watch?v=lQeg-qQExXk
                Le volte in cui sono andato in delle palestre con un macchinario di quel tipo ho sempre rilasciato la leva, ho sempre creduto che servisse solo alla prima rep per potersi portare le maniglie all'altezza giusta senza sforzare, sono forse in errore ?
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• sv4
                  Booty Shake Lover
                  • Nov 2005
                  • 11856
                  • 578
                  • 308
                  • zona disagiata
                  • Send PM

R: 2013 l'anno dell'esplosione totale!! (foto e video non adatte a deboli di cuore)

il fisico c'è e quindi pochi cazzi, i muscoli hanno sempre ragione

detto ciò non mi piace il tuo atteggiamento, per gli esercizi, immagino che ogni tanto le giunture ti bestemmino
                  .

Commenta

• spacchioman31
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2010
                    • 34
                    • 16
                    • 0
                    • pordenone,lignano,Graz(austria) dipende dal periodo dell'anno
                    • Send PM

soffro di una leggere infiammazione al tendine del braccio destro,x il resto son al top

---------- Post added at 00:19:23 ---------- Previous post was at 00:15:47 ----------

cit. di sv4 "i muscoli hanno sempre ragione"
                    questa frase dovrebbe far star zitti la meta' degli utenti che si son permessi di prendermi in giro
                    son rimasto senza fiato....

Commenta

• sv4
                      Booty Shake Lover
                      • Nov 2005
                      • 11856
                      • 578
                      • 308
                      • zona disagiata
                      • Send PM

R: 2013 l'anno dell'esplosione totale!! (foto e video non adatte a deboli di cuore)

quale tendine?
                      .

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88036
                        • 2,166
                        • 2,786
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Originariamente Scritto da gongolo Visualizza Messaggio
                        no, significa che la tirata era palese^^ si leggono tanti e tali post, che quell' "a modo" ha dei confini piuttosto ampi.
                        E qui sbagli, i confini te li diciamo NOI dove sono su QUESTO sito

Commenta

• gongolo
                          Bodyweb Advanced

• Jun 2012
                          • 60
                          • 7
                          • 1
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          E qui sbagli, i confini te li diciamo NOI dove sono su QUESTO sito
                          ah, ma allora non me l'ero immaginata^^
                          comunque, capito: tu puoi prendere per il culo per ovvi (ovvi per chi?) motivi, mentre gli altri, perchè il tal giorno ti gira male, sono dei rosiconi che si nascondono dietro un nick (e il nick basta, visto che sono pure mingherlini).
                          comunque, sto ancora aspettando il tuo di intervento costruttivo su ripetizioni, esecuzione ecc ecc; sai com'è: mi segno tutto e poi cerco di metterlo in pratica
                          ripropongo la domanda di dsquared: la leva non serve solo per la prima ripetizione?

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88036
                            • 2,166
                            • 2,786
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Originariamente Scritto da gongolo Visualizza Messaggio
                            ah, ma allora non me l'ero immaginata^^
                            comunque, capito: tu puoi prendere per il culo per ovvi (ovvi per chi?) motivi, mentre gli altri, perchè il tal giorno ti gira male, sono dei rosiconi che si nascondono dietro un nick (e il nick basta, visto che sono pure mingherlini).
                            comunque, sto ancora aspettando il tuo di intervento costruttivo su ripetizioni, esecuzione ecc ecc; sai com'è: mi segno tutto e poi cerco di metterlo in pratica
                            ripropongo la domanda di dsquared: la leva non serve solo per la prima ripetizione?
                            Hai 15 gg di tempo per rileggere quello che ti ho detto. Dimmi se ti serve ancora più tempo

Commenta

• NaturalHardCore
                              Utente sopra la media
                              • Jul 2008
                              • 4949
                              • 609
                              • 318
                              • Pianella (PE) Conan Gym user
                              • Send PM

Bisogna dire che nemmeno il contributo di spacchioman sia così tecnico, a parte i filmati e dire io sono grosso quindi ho ragione non ha fatto altro. Oltre le ironie per una forma di allenamento stravagante che ci possono pure stare qualche domanda tecnica, tipo la mia, gli è stata fatta ma a parte provocare non ho visto tutta questa voglia di dialogo. Cmq bravo spauracchio che ha un bel fisico ottenibile anche senza esercizi in cui si rischia l'osso del collo come fai lui.
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88036
                                • 2,166
                                • 2,786
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

NaturalHardCore, non è questione di avere ragione o no, il punto è, una persona apre un post su Bodyweb, ritieni il thread interessante? SI/NO, ci scrivi qualche cosa o non ci scrivi nulla. Ricordando che non è obbligatorio commentare.

Il post è evidentemente/storicamente/inequivocabilmente/tradizionalmente buffo e grottesco come quelli di Marco Romano e pochi altri eletti? Ci si ride sopra, tutti.... e nessuno se ne ha a male.

In tutti gli altri casi o si fa un intervento a modo o si evita di sparare una boiata o di fare l'insultino, non serve a nulla e poi diventa un abitudine che porta sempre più a dare il peggio.

Tutto qui.

Commenta

Working...
                                X