2013 l'anno dell'esplosione totale!! (foto e video non adatte a deboli di cuore)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Passapa
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 480
    • 51
    • 56
    • Send PM

Abbiamo un nuovo contendente per IL maestro, bella creatività sul serio.

ps: se qualcuno della trash sta leggendo sapete cosa fare
    55 kg - 82 kg (182 cm)

http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88247
      • 2,221
      • 2,944
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da gongolo Visualizza Messaggio
      ops, mi rendo conto che potevo essere frainteso; volevo semplicemente dire che:
      a) visto che io sono uno di quei pinco pallino, a eseguire quegli esercizi mi sentirei un po' in imbarazzo (non sto a sindacare sulla difficoltà/efficacia)
      b) la mia palestra è piccolina: avrei continuamente qualcuno in mezzo alle scatole.

@sergio: nessuna voglia di polemizzare, ma dato che con quella "mezzapippa" mi sento tirato in causa, ricordo certe soap opera infinite con un certo marco, che di bb sapevano poco e di bimbominkia un tantino di più.
      Se ti sei sentito tirati in causa allora significa che hai commentato non a modo evidentemente, non ti avrebbe neppure toccato altrimenti la cosa.
      Il fatto che qualche volta sia inevitabile pigliare per il culo (per ovvi motivi) qualche d'uno non implica che sia obbligatorio farlo sempre.

Commenta

• zuse
        Macumbico divinatore
        • Oct 2010
        • 13575
        • 2,087
        • 1,482
        • White House
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Spacchioman non fa cose da mr Olympia, ok, fino a qui ci siamo, non mi sembra neppure l'ultimo arrivato in palestra.
        E' da un po' di tempo che noto una cosa sul forum, sempre più mezzepippe anonime che abbondano in commenti negativi e pochissime risposte utili o fatti, foto in risposta a foto oppure video in risposta a video, tipo "fai male l'esercizio secondo me, ecco come lo faccio io..."possibilmente ti faccio vedere più peso e/o più ripetizioni e/o forma più pulita".

Vorremmo fosse un forum meno bimbominkia ed un forum un po' più bodybuilding, tutto qui, nessuno si offenda ed ora via con la propositività ed i fatti.
        è una frecciatina indiretta ai danni di doms? mi sa che i video lui li posta!

comunque concordo. personalmente ho sempre evitato di commentare prestazioni nei fondamentali proprio perchè la ragiono cosi' "se son meglio in tecnica e carichi(in rapporto al peso), parlo, altrimenti sto zitto".

pero', in questo caso, credo che non si stia criticando nè la prestazione nè la forma dell'utente..quanto il fatto che , pur facendo per lo piu' del "semplice" corpo libero..si mette a far versi, espressioni da pagliaccio.il tutto condito da guantino no sense alla m jackson e titoli quali "allenamento definitivo...super crazy workout abs yo 2013"...cose che ricordano un altro utente..perculato da tutti e senza tanti problemi.

il nome hollywood wo lo trovo comunque azzeccato visto gli atteggiamenti da classica "americanata".

insomma, abbiamo avuto esempi di esponenti del cl molto piu' sobri e con prestazioni di rispetto.Ed in questo caso non vedo come ci possan esser video di risposta..visto che in genere si risponde a tono sullo stesso esercizio..e la pagliacciata postata da loredel personalmente non la metterei sul tubo neanche a pagamento

per il resto quoto natural hardcore..si nota comunque un buon equilibrio.sarei curioso di saper come se la cava in trazioni, dips etc. credo comunque bene

Commenta

• gongolo
          Bodyweb Advanced

• Jun 2012
          • 60
          • 7
          • 1
          • Send PM

Se ti sei sentito tirati in causa allora significa che hai commentato non a modo evidentemente
          no, significa che la tirata era palese^^ si leggono tanti e tali post, che quell' "a modo" ha dei confini piuttosto ampi.
          non implica che sia obbligatorio farlo sempre.
          infatti non lo faccio mai, visto che di messaggi non ne ho 80mila
          comunque, quanto alla mia presunta presa per il culo, ho chiarito nel post precedente con l'autore.
          tornando it, condivido sostanzialmente il pensiero di zuse.

Commenta

• spacchioman31
            Bodyweb Member
            • Mar 2010
            • 34
            • 16
            • 0
            • pordenone,lignano,Graz(austria) dipende dal periodo dell'anno
            • Send PM

L'equilibrio e' dovuto al fatto che mi son sempre sforzato di trovare degli esercizi che possano stimolare tutti i muscoli del corpo in un solo esercizio,e sono molto efficaci,e anhe l'adrenalina e la tensione non e' indifferente,
            come in questo video x esempio

---------- Post added at 14:54:10 ---------- Previous post was at 14:41:38 ----------

zuse,,xke dici espressioni da pagliaccio??????? cosa devo fare sorridere?? anche con la palestra piena riesco sempre ad isolarmi dal circondario di *****ni e nullafacenti,quella faccia da pagliaccio come dici tu e' l'espressione e il volto di uno che non ha paura dei pesi e del rischio di alcuni esercizi ,sopprimo il dolore,e poi quella faccia da pagliaccio e la faccia di un'uomo con le palle che non ha paura di niente e nessuno,chissa' perche' nelle palestre si complimentano tutti con me e invece nei forum son tutti delle ex medaglie d'oro ..
            son rimasto senza fiato....

Commenta

• naturalmentebig
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 13277
              • 871
              • 794
              • Send PM

Partendo dal presupposto che nel lecito ognuno è libero di far ciò che vuole, fisicamente il ragazzo ci sta ( quelle maglie no ) per cui anche se insoliti come allenamenti, non vedo dove sia il problema. Io pagherei oro per avere gente che svolga allenamenti "strani" in palestra ma munita di muscoli possibilmente. Che obiettivi hai? Muscolazione pura o anche una discreta parte funzionale ( dai movimenti composti quello ho capito).
              https://t.me/pump_upp

Commenta

• KURTANGLE
                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                • Jun 2005
                • 36547
                • 1,572
                • 2,428
                • Borgo D'io
                • Send PM

Spacchioman non fa cose da mr Olympia, ok, fino a qui ci siamo, non mi sembra neppure l'ultimo arrivato in palestra.
                E' da un po' di tempo che noto una cosa sul forum, sempre più mezzepippe anonime che abbondano in commenti negativi e pochissime risposte utili o fatti, foto in risposta a foto oppure video in risposta a video, tipo "fai male l'esercizio secondo me, ecco come lo faccio io..."possibilmente ti faccio vedere più peso e/o più ripetizioni e/o forma più pulita".

Vorremmo fosse un forum meno bimbominkia ed un forum un po' più bodybuilding, tutto qui, nessuno si offenda ed ora via con la propositività ed i fatti.

Infatti....tra l'altro ha un bel fisico.
                Mi ricorda un pò Cavallo nella ricerca di esercizi "particolari"
                Come mai ti alleni cosi?
                E soprattutto...ti alleni SOLO cosi, o queste routine sono di accompagnamento rispetto alle routine "normali"?
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• spacchioman31
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2010
                  • 34
                  • 16
                  • 0
                  • Send PM

noooooooooooo non toccarmi le maglie,,le adoro,

---------- Post added at 16:27:44 ---------- Previous post was at 16:23:13 ----------

cerco sempre di stimolare i muscoli in maniera diversa e con carichi abbastanza elevati, x es. come in questo video

Commenta

• marcu9
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2009
                    • 42200
                    • 730
                    • 446
                    • Sicilia
                    • Send PM

Sull'allenamento non mi espongo particolarmente perché non lo conosco e non sono in grado di dare un giudizio.
                    Ma una curiosità personale è , ti alleni sempre con questi metodi "tuoi" per ogni gruppo muscolare oppure sono allenamenti sporadici ?
                    Questo tipo di esercizi vanno a completare esercizi normali, canonici che fanno più o meno tutti , o tutta la seduta d'allenamento è così "sperimentale" ?

p.s ammiro veramente l'elasticità che hai.. è davvero ottima!!! e comunque il fisico è dalla tua parte...a parte le gambe indietro, il sopra sembra davvero messo bene. complimenti.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• spacchioman31
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2010
                      • 34
                      • 16
                      • 0
                      • Send PM

diciamo che un buon 70% del mio allenamento si basa su questi esercizi e su altri che non ho postato,se il fisico e' dalla mia parte e' xke IO son riuscito ad ottenere questo fisico,la maggior parte della gente aspira a diventare un gorilla/scimmione io invece preferisco il terzo livello del super sayan

Commenta

• moshroom
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2010
                        • 1238
                        • 117
                        • 79
                        • Send PM

Originariamente Scritto da loredel Visualizza Messaggio
                        è per non vedere cose come questa che preferisco allenarmi a casa.

http://www.youtube.com/watch?v=lQeg-qQExXk
                        REP huahauhauhauhaua

È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

Commenta

• spacchioman31
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2010
                          • 34
                          • 16
                          • 0
                          • Send PM

sfiderei te mushroom a provare quell'esercizio con un carico di 110kg

Commenta

• Clark87
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2010
                            • 2185
                            • 341
                            • 665
                            • BRAAH CREW
                            • Send PM

ahaha sei un pazzo esaurito

comunque imho gran fisico

Commenta

• naturalmentebig
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 13277
                              • 871
                              • 794
                              • Send PM

Originariamente Scritto da spacchioman31 Visualizza Messaggio
                              sfiderei te mushroom a provare quell'esercizio con un carico di 110kg
                              in quello potrei raccogliere io il guanto della sfida ma se ti passasse in mente di sfidare qualcuno ad indossare o meno quelle maglie, bon vinceresti a mani basse
                              https://t.me/pump_upp

Commenta

• spacchioman31
                                Bodyweb Member
                                • Mar 2010
                                • 34
                                • 16
                                • 0
                                • Send PM

tu ti alleni con le polo lacoste???

Commenta

Working...
                                X