If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
2013 l'anno dell'esplosione totale!! (foto e video non adatte a deboli di cuore)
2013 l'anno dell'esplosione totale!! (foto e video non adatte a deboli di cuore)
dopo anni di sperimentazioni,schede,sistemi,carichi etc etc,son riuscito ad ottenere un metodo d'allenamento infallibile,,l'ho battezzato col nome "hollywood workout" di seguito alcuni screenshot e i video
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
xke mai con la palestra deserta? non vedo niente di cui vergognarsi,cmq ho sempre l'impressione che qui ci sia gente che a livello teorico son dei mr.olympia,ma in pratica?siamo tutti bravi a scrivere monate,ho avuto la fortuna di conoscere un wrestler professionista in Austria e di essermi allenato con lui,voi direte cosa c'entra questo?boh?un complimento fatto da lui vale piu' di 100 "fai cagare" da parte di p.pallino
Spacchioman non fa cose da mr Olympia, ok, fino a qui ci siamo, non mi sembra neppure l'ultimo arrivato in palestra.
E' da un po' di tempo che noto una cosa sul forum, sempre più mezzepippe anonime che abbondano in commenti negativi e pochissime risposte utili o fatti, foto in risposta a foto oppure video in risposta a video, tipo "fai male l'esercizio secondo me, ecco come lo faccio io..."possibilmente ti faccio vedere più peso e/o più ripetizioni e/o forma più pulita".
Vorremmo fosse un forum meno bimbominkia ed un forum un po' più bodybuilding, tutto qui, nessuno si offenda ed ora via con la propositività ed i fatti.
Ti alleni per il semplice bodybuilding o lo fai come preparazione fisica a qualche altra disciplina? Sei dotato di un equilibrio non comune, io negli esercizi per gli addominali del primo video e in quelli del secondo mi sarei spaccato i denti.
xke mai con la palestra deserta? non vedo niente di cui vergognarsi,cmq ho sempre l'impressione che qui ci sia gente che a livello teorico son dei mr.olympia,ma in pratica?siamo tutti bravi a scrivere monate,ho avuto la fortuna di conoscere un wrestler professionista in Austria e di essermi allenato con lui,voi direte cosa c'entra questo?boh?un complimento fatto da lui vale piu' di 100 "fai cagare" da parte di p.pallino
ops, mi rendo conto che potevo essere frainteso; volevo semplicemente dire che:
a) visto che io sono uno di quei pinco pallino, a eseguire quegli esercizi mi sentirei un po' in imbarazzo (non sto a sindacare sulla difficoltà/efficacia)
b) la mia palestra è piccolina: avrei continuamente qualcuno in mezzo alle scatole.
@sergio: nessuna voglia di polemizzare, ma dato che con quella "mezzapippa" mi sento tirato in causa, ricordo certe soap opera infinite con un certo marco, che di bb sapevano poco e di bimbominkia un tantino di più.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta