a che ora la gara? in bocca al lupo!!!
1 day out...
Collapse
X
-
alloraaaaaaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
lo sapevoooooooooo
lo sapevooooooooooooooOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
1 day out...
Non avevamo dubbi!!!La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
foto!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
1 day out...
Prima gara andata!! La condizione era buona però ho cominciato a tirare acqua di brutto e non ero come volevo dopo la mia categoria mi son cominciato a riempire come una zampogna e questo mi è costato l assoluto!! Potevano darlo o a me x volumi e linea o al bolz x la condizione e invece han fatto vincere un 75 kg ma va be!! Ora basta arrivare senza pelle e non ce ne x nessuno all italiani ;-)
---------- Post added at 08:22:39 ---------- Previous post was at 08:10:36 ----------
Last edited by DNP; 06-05-2013, 11:05:01.sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
Commenta