1 Anno di Allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andry94
    Bodyweb Member
    • Jan 2013
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

1 Anno di Allenamento

Ciao a tutti, mi presento ;
    Mi chiamo Andrea e ho 19 anni, volevo postare qualche immagine dei miei risultati, per avere un riscontro con qualcuno sicuramente più esperto di me.
    I miei dati sono:

Altezza: 1.85
    Peso: 85 Kg
    %: (Datemi una mano a identificarla) Dovrei essere al 17-18%
    Anzianità di allenamento: 1 Anno e 1 mese

Nel caso in cui vi servisse qualche altra info chiedete pure.

Si accettano consigli e critiche di qualsiasi tipo ^.^

Inoltre se posso chiedere vorrei sapere secondo voi tra quanti anni potrò mirare ad avere la pelle decisamente più attaccata ai muscoli, addome tirato ecc ecc.. . (Non credo di aver problemi di Ginecomastia o pelle cadente)

Grazie in anticipo per le risposte ^^

http://tinypic.com/view.php?pic=dw6xd0&s=5

• wut1
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2012
    • 1267
    • 150
    • 211
    • Send PM

Non stai male, sei sulla strada giusta. La tua bf sarà intorno al 13% (17 e 18 e moltissimo eh )

Per quello che chiedi la risposta è sempre la stessa non si sa ovvero è tutto soggettivo, sarà il tempo a decidere...continua ad allenarti e a seguire una buona dieta.

Commenta

• Andry94
      Bodyweb Member
      • Jan 2013
      • 12
      • 0
      • 0
      • Send PM

Per quanto riguarda la BF purtroppo non so proprio di chi fidarmi, la DEXA ha identificato intorno al 17-18%, anche se tutti (Compreso il mio personal) me ne danno molto di meno addosso..!!
      Bah.. è localizzato principalmente nei fianchi e sull'addome, forse per quello sembra di meno

Commenta

• wut1
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2012
        • 1267
        • 150
        • 211
        • Send PM

Originariamente Scritto da Andry94 Visualizza Messaggio
        Per quanto riguarda la BF purtroppo non so proprio di chi fidarmi, la DEXA ha identificato intorno al 17-18%, anche se tutti (Compreso il mio personal) me ne danno molto di meno addosso..!!
        Bah.. è localizzato principalmente nei fianchi e sull'addome, forse per quello sembra di meno
        No guarda 17-18 mi sembra assurdo, per me sei 13% esagerando 14%

Commenta

• Andry94
          Bodyweb Member
          • Jan 2013
          • 12
          • 0
          • 0
          • Send PM

Sembra assurdo anche a me ma guarda :

L'ho fatta esattamente il 19/12/2012.

Quando l'ho fatta la bilancia impendenziometrica a casa dava valori simili, e ora da il 17% (Piano piano cala..) Anche perchè io sono in massa e non sto in definizione (Al momento non mi interessa, preferisco andare al mare con la pancetta che perdere le masse fatte con un anno di fatica, il prossimo anno vedremo).

Commenta

• ZzAYn
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2013
            • 499
            • 24
            • 66
            • Send PM

La BF non credo proprio sia al 17-18% xD
            Comunque dai i risultati ci sono stati, non sei lontano come credi dall'avere addome tirato ecc.
            A mio parere basta che il prossimo anno fai le cose per bene, una massa abbastanza pulita e in definizione perdi quei 4-5 kg. Ce la puoi fare!
            WORK IN PROGRESS

DIARIO

Commenta

Working...
            X