progressi dopo 1 anno e mezzo (18 anni) massa o leggera definizione?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexalex
    Bodyweb Advanced

• Jan 2008
    • 136
    • 2
    • 0
    • VERONA
    • Send PM

certo comunque che è incredibile quanti ragazzi oggigiorno abbiano la gine, io compreso ce l'avevo, poi operata....ma che cavolo sta succedendo...a tutti i ragazzi spuntano le tette???
    ALEX

Commenta

• maracujabeach
      Bodyweb Senior
      • May 2008
      • 1430
      • 128
      • 70
      • colli bolognesi
      • Send PM

bel lavoro fino ad ora,continua la fase di crescita no cutting,hai scritto che hai le pro altissimequesto non mi fa impazzire di gioia,quantifica un po' quanto mangi.mono o multifrequenza a parte con che tipologia di esercizi ti alleni?
      WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
      BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
      Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
      Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
      Elav Expert Certification
      CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• Simoney
        (TxCC): 4,3 alla quarta
        • Jan 2013
        • 1421
        • 486
        • 494
        • جنوة
        • Send PM

Stai molto bene,bravo!
        Originariamente Scritto da Steel77
        Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
        Originariamente Scritto da Steel77
        Vi dichiaro padrone e schiavo.

Commenta

• noyzN95
          Bodyweb Member
          • Apr 2013
          • 22
          • 0
          • 0
          • Send PM

Grazie mille a tutti
          Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
          bel lavoro fino ad ora,continua la fase di crescita no cutting,hai scritto che hai le pro altissimequesto non mi fa impazzire di gioia,quantifica un po' quanto mangi.mono o multifrequenza a parte con che tipologia di esercizi ti alleni?
          gli esercizi sono stati quasi da subito quelli classici, panca, spinte,croci e dip per il petto, per quanto riguarda il dorso per un bel po' ho dovuto sospendere gli stacchi, essendomi beccato una contrattura lombare facendo squat (anche questi sospesi, e rimpiazzati con la pressa, che non sarà la stessa cosa ma vabbè) e con qualche dolore ho continuato a fare il rematore col bilanciere, insieme a trazioni e vari complementari tipo pulley basso....braccia ho un discreto tricipite ma il bicipite è il muscolo più indietro di tutti...non so perché dopo essermi fatto male al polso riuscivo a allenare tutto ma non i bicipiti...ripetizioni impostate 3/4x8, piramidali vari, insomma classico allenamento per massaper il discorso delle proteine che problemi potrei avere?

---------- Post added at 19:57:16 ---------- Previous post was at 19:49:06 ----------

Per quanto riguarda la ginecomastia dopo tante analisi finalmente mi hanno detto cosa ho....inizialmente mi hanno detto che era un fattore ormonale, e mi hanno fatto fare un dosaggio ormonale, poi hanno dato la colpa a un'ipertrofia ghiandolare, e alcuni giorni fa finalmente mi hanno detto che È Tutto apposto ma ho del grasso li in eccesso....all'inizio mi sembrava strano, ma pensandoci ero obeso fino a 14 anni, poi quasi anoressico a 16..probabilmente è questo, voi ke dite?
          Altro fatto molto strano è che le "tette" compaiono e scompaiono in alcuni momenti del giorno, mi capita di avere i capezzoli normalissimi (o quasi), e dopo poco che si affloscino.....qualcuno che mi illumina su sto fatto?

Commenta

• Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 120525
            • 3,392
            • 3,445
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

Per la gine chiedi qua: http://www.bodyweb.com/threads/11103...02#post8121502
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• cryby
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2012
              • 57
              • 2
              • 0
              • Send PM

troppi ormoni/estrogeni, hai preso qualche prodotto di questi o testosterone?

Commenta

Working...
              X