certo comunque che è incredibile quanti ragazzi oggigiorno abbiano la gine, io compreso ce l'avevo, poi operata....ma che cavolo sta succedendo...a tutti i ragazzi spuntano le tette???
progressi dopo 1 anno e mezzo (18 anni) massa o leggera definizione?
Collapse
X
-
bel lavoro fino ad ora,continua la fase di crescita no cutting,hai scritto che hai le pro altissimequesto non mi fa impazzire di gioia,quantifica un po' quanto mangi.mono o multifrequenza a parte con che tipologia di esercizi ti alleni?WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Stai molto bene,bravo!Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Grazie mille a tutti
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiobel lavoro fino ad ora,continua la fase di crescita no cutting,hai scritto che hai le pro altissimequesto non mi fa impazzire di gioia,quantifica un po' quanto mangi.mono o multifrequenza a parte con che tipologia di esercizi ti alleni?
---------- Post added at 19:57:16 ---------- Previous post was at 19:49:06 ----------
Per quanto riguarda la ginecomastia dopo tante analisi finalmente mi hanno detto cosa ho....inizialmente mi hanno detto che era un fattore ormonale, e mi hanno fatto fare un dosaggio ormonale, poi hanno dato la colpa a un'ipertrofia ghiandolare, e alcuni giorni fa finalmente mi hanno detto che È Tutto apposto ma ho del grasso li in eccesso....all'inizio mi sembrava strano, ma pensandoci ero obeso fino a 14 anni, poi quasi anoressico a 16..probabilmente è questo, voi ke dite?
Altro fatto molto strano è che le "tette" compaiono e scompaiono in alcuni momenti del giorno, mi capita di avere i capezzoli normalissimi (o quasi), e dopo poco che si affloscino.....qualcuno che mi illumina su sto fatto?
Commenta
-
-
Per la gine chiedi qua: http://www.bodyweb.com/threads/11103...02#post8121502...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta