Qualcuno di voi riesce a..
Collapse
X
-
io no perche' sono della roma
comunque e' una buona prova,ma dovresti partire completamente penzoloni,perche' anche un lievissimo aiuto in partenza facilita molto,con 2 braccia quante ripetizioni massimali fai?La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioio no perche' sono della roma
comunque e' una buona prova,ma dovresti partire completamente penzoloni,perche' anche un lievissimo aiuto in partenza facilita molto,con 2 braccia quante ripetizioni massimali fai?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioti paga qualcuno per fare sti video?
---------- Post added at 12:16:27 ---------- Previous post was at 12:12:09 ----------
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioio no perche' sono della roma
comunque e' una buona prova,ma dovresti partire completamente penzoloni,perche' anche un lievissimo aiuto in partenza facilita molto,con 2 braccia quante ripetizioni massimali fai?
Con due braccia non conosco il mio massimale(ma niente di speciale comunque). La mia solita routine è di 6rip x 4serie con 20kg sovraccarico.
---------- Post added at 12:20:22 ---------- Previous post was at 12:16:27 ----------
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio-Si chiamano trazioni alla sbarra non flessioni
Ti sono partite pure bestemmie
Per il piccolo santione, purtroppo è uscito spontaneo.. peccato che il video l abbia beccato anche mio padre
Commenta
-
-
ho la stessa sbarra anche io ......grande interista.......(la bestemmia però potevi risparmiartela)piu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
se sei basso è necessario il faccino bello.
se mancano entrambe le doti, servono i soldi.
se pure i soldi mancano...beh lo sapete. (cit. Laplace)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zed14 Visualizza Messaggioho la stessa sbarra anche io ......grande interista.......(la bestemmia però potevi risparmiartela)
Ovviamente è una casa affittata (sò studente) è il proprietario non lo saprà mai muahah.
Come già detto, nemmeno c ho fatto caso alla bestemmia, sorry.
Ps: Heters gonna hate . grazie dei dislike
---------- Post added at 13:10:14 ---------- Previous post was at 13:09:36 ----------
Haters*
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggiosei forte e soprattutto simpatico. continua così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giova92 Visualizza MessaggioPeccato che oggi la sbarra abbia tenuto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VecchioDiMare Visualizza MessaggioAvevo pure io quella sbarra. L'ho data via perché una volta mi si è staccata all'improvviso...grande culata sul pavimento e poi ho scardinato tutta la porta
Commenta
-
Commenta