Kurtino il Nuotatore 16 chili persi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36628
    • 1,578
    • 2,527
    • Borgo D'io
    • Send PM

Kurtino il Nuotatore 16 chili persi

Ciao ragazzi!

Come alcuni di voi sapranno, recentemente ero ingrassato come un maialozzo.........non mi stavo allenando, e stavo mangiando come un suino.....il 2 Gennaio mi pesai.....ed ero 99,1 chili ( su 1.82) ed ero praticamente piatto muscolarmente....
    In quel momento capii che dovevo dare una svolta....assolutamente.

Mi iscrissi a nuoto ( 3 volte a settimana) ed iniziai a seguire una dieta ipocalorica ( 1600 calorie circa senza neanche badare troppo alla ripartizione dei macronutrienti....ma solo cercando di evitare junk food).

Fortuna vuole che sono giovane.....ed in meno di 4 mesi ho perso 16 chili e pur non facendo pesi ho riacquistato una minima durezza muscolare....

Adesso sto cercando di completare l'opera........vorrei ridurre il nuoto da 3 a 2 volte a settimana ed inserire due sessioni di pesi.......

Tenendo conto che non mi alleno con i pesi da circa 1 anno, e che quando mi allenavo ero molto meno "secco" di adesso credo che dovrei trarne dei giovamenti immediati.

Posto fotoClick image for larger version

Name:	raf1.jpg
Views:	1
Size:	54.9 KB
ID:	15991879
    Click image for larger version

Name:	raf2.jpg
Views:	1
Size:	61.3 KB
ID:	15991880

(foto fatte a freddo dopo il sex..........in puro stile bodyweb )
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
  • Viewer
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 1306
    • 209
    • 218
    • Send PM

fatte con fotocamera posteriore vedo

Commenta

• KURTANGLE
      • Jun 2005
      • 36628
      • 1,578
      • 2,527
      • Borgo D'io
      • Send PM

Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggio
      fatte con fotocamera posteriore vedo

si scattate allo specchio!
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• Testa
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 12460
        • 402
        • 6
        • BOLOGNA
        • Send PM

sei comunque rimasto "muscolarmente dotato"
        sarebbe il caso di mollare il nuoto ( magari tenerlo 1 volta a settimana) e ricominciare con la ghisa e la dieta.

Commenta

• diavolettoroma81
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 2785
          • 1,225
          • 2,131
          • Vicino Roma
          • Send PM

Se togli pure la pizzetta a pranzo (ma ***** in pausa pranzo magnate un pò di pesce [non quello rosa!!!] e metti tutto in nota spese a carico dello studio, Ector ha detto che le fatture te le puoi pure scaricare ) e riuscissi ad inserire anche solo 2 sessioni di pesi con full body secondo me a luglio starai benissimo pronto per il mare !!!

Comunque complimenti (sono serio ) perchè -16kg in soli 4 mesi sono davvero un buon risultato.

Continua così
          sigpic

Commenta

• KURTANGLE
            • Jun 2005
            • 36628
            • 1,578
            • 2,527
            • Borgo D'io
            • Send PM

Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
            sei comunque rimasto "muscolarmente dotato"
            sarebbe il caso di mollare il nuoto ( magari tenerlo 1 volta a settimana) e ricominciare con la ghisa e la dieta.

Mollarlo mi pare troppo......mi piacerebbe passare da 3 a 2 volte a settimana ed inserire due sessioni con i pesi

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
            Se togli pure la pizzetta a pranzo (ma ***** in pausa pranzo magnate un pò di pesce [non quello rosa!!!] e metti tutto in nota spese a carico dello studio, Ector ha detto che le fatture te le puoi pure scaricare ) e riuscissi ad inserire anche solo 2 sessioni di pesi con full body secondo me a luglio starai benissimo pronto per il mare !!!

Comunque complimenti (sono serio ) perchè -16kg in soli 4 mesi sono davvero un buon risultato.

Continua così

Grazie Ale, ma tu mi vuoi bene quindi sei di parte
            Da Lunedi a pranzo dovrei mangiare riso.... (come ti dicevo non è facile quando pranzi fuori casa), e tra 2 settimane dovrei tornare in palestra.....considerato che non mi alleno da un anno, dovrei avere da subito discreti risultati.....per il "risveglio" dei muscoli

In questi mesi senza palestra ho mangiato poco e discretamente male ( sono dimagrito proprio perchè mangiavo poche calorie)... appena riattacco palestra vorrei mangiare cosi

Colaz = 50 gr mandrole + 4 arance premute

1 spuntino = 2 banane ( se mi alleno ad ora di pranzo) o 2 mele (se mi alleno ad ora di cena)

Pranzo = 100 gr riso
            50 gr funghi o zafferano
            300 gr carote/lattuga

2 spuntino = 2 banane ( se mi alleno ad ora di cena ) o 2 mele (se mi sono allenato ad ora di pranzo)

Cena = 200 gr pesce/carne
            lattuga a strafottere

Moltissime verdure e frutta....
            Poche calorie in assoluto ( 1500 ) perchè l'obiettivo è cmq dimagrire
            Poche proteine perchè negli ultimi 4 mesi ne ho mangiate ancora di meno...........quindi già questo rappresenterebbe un aumento
            Last edited by KURTANGLE; 26-04-2013, 17:34:05.

grazie.

Commenta

• LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

Secondo me non stai affatto così malaccio, quoto Diavoletto su tutto.

Commenta

• KURTANGLE
                • Jun 2005
                • 36628
                • 1,578
                • 2,527
                • Borgo D'io
                • Send PM

se consideri che 4 mesi fa avevo 16 chili in più addosso........beh c'è da essere soddisfatti....
                Adesso però vorrei cercare di togliere ancora un pò di pancia e allo stesso tempo "gonfiare" un pochino i muscoli.
                Credo di potercela fare perchè come ti dicevo prima è 1 anno che non tocco i muscoli.

Tenendo conto che mi allenerò 2 volte a settimana ( in palestra) tu che faresti?
                full body?
                In teoria ho 3 mesi di tempo.......ma vorrei tanto arrivare bene già a Luglio

grazie.

Commenta

• LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da INFARCITEMELA Visualizza Messaggio
                  se consideri che 4 mesi fa avevo 16 chili in più addosso........beh c'è da essere soddisfatti....
                  Adesso però vorrei cercare di togliere ancora un pò di pancia e allo stesso tempo "gonfiare" un pochino i muscoli.
                  Credo di potercela fare perchè come ti dicevo prima è 1 anno che non tocco i muscoli.

Tenendo conto che mi allenerò 2 volte a settimana ( in palestra) tu che faresti?
                  full body?
                  In teoria ho 3 mesi di tempo.......ma vorrei tanto arrivare bene già a Luglio

Se riesci, io farei due nuoto e due full body con fondamentali e zero complementari...squat, stacco, trazioni, panca e lento. Non mollare il nuoto, anzi...
                  Ottimo lavoro comunque, complimenti davvero...16kg non sono affatto pochi...

Commenta

• KURTANGLE
                    • Jun 2005
                    • 36628
                    • 1,578
                    • 2,527
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

cavolo stacco e squat........a volte ci capita di andare a nuoto il giorno dopo l'allenamento

grazie.

Commenta

• Testa
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2003
                      • 12460
                      • 402
                      • 6
                      • BOLOGNA
                      • Send PM

io invece li lavorerei i complementari, sopratutto poi le braccia che rischiano di venir "trascurate"

Commenta

• Clark87
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2010
                        • 2185
                        • 341
                        • 665
                        • BRAAH CREW
                        • Send PM

ti credevo peggio

ottimo il -16kg, dalle foto si intravede un petto geneticamente favorevole. C'è da lavorare... a 99 kg non dovevi arrivarci

Commenta

• ChriS85
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2009
                          • 758
                          • 37
                          • 77
                          • Marche
                          • Send PM

Considerando il tutto non stai affatto male kurt..
                          Condivido di passare a 2 sessioni nuoto e 2 coi pesi.. Bravo!

Commenta

• KURTANGLE
                            • Jun 2005
                            • 36628
                            • 1,578
                            • 2,527
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                            io invece li lavorerei i complementari, sopratutto poi le braccia che rischiano di venir "trascurate"
                            rischiano di venir trascurate perchè geneticamente "sfavorite" (ho bicipiti e spalle piccolini)
                            Petto e tricipiti hanno mantenuto piuttosto bene considerando che non sollevo pesi da 1 anno....
                            Non ho comunque le idee chiare su come allenarmi

Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                            ti credevo peggio

ottimo il -16kg, dalle foto si intravede un petto geneticamente favorevole. C'è da lavorare... a 99 kg non dovevi arrivarci

lo so....sono un maiale di merda.
                            ps grazie

grazie.

Commenta

• Steel77
                              Administrator
                              • Feb 2002
                              • 73641
                              • 2,398
                              • 3,008
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

considerando che fai schifo direi che hai fatto un buon lavoro. Il lavoro coi manubri ora è assolutamente necessario, sperando che il bilanciere lo usi solo per la funzione per cui è stato creato.

Commenta

Working...
                              X