il passo successivo sarà sostituire i 150 gr. di pollo con 150gr. di tofu.
Kurtino il Nuotatore 16 chili persi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioil passo successivo sarà sostituire i 150 gr. di pollo con 150gr. di tofu.
sogno di poter scrivere un domani
150 gr sashimi
alghe a strafottere
ma i miei amici sono anti-sushi
---------- Post added at 17:16:48 ---------- Previous post was at 17:16:18 ----------
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioscommetto che ti depili quei 4 peli che hai. Ricchione!
temoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomangia il sushi a pranzo, come le segretarie chiattone
oppure fatti insalata e patate fritte che è un must pre-estivo tra le parrucchiere
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioDefinirti Metrosexual è veramente troppo poco. Mi associo alla linea di Steel che ti liquida come ricchione.
hahahahahahahhaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Manca lo yogurt magro
Peccato che gandi non posta più, senno' te l'avrebbe sistemata lui la dieta
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza MessaggioManca lo yogurt magro
Peccato che gandi non posta più, senno' te l'avrebbe sistemata lui la dieta
Commenta
-
-
e soprattutto l'allenamento direi
---------- Post added at 18:05:29 ---------- Previous post was at 18:03:59 ----------
Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggio1 mangi pochissimo arriverai al max a 1400 calorie, la mia vicina di casa alta 1e50 mangia di +
2 la colazione è composta la maggior parte da grassi che a colazione non sono il massimo, carbo e pro solo quei pochi contenuti nelle mandorle
3 spuntini con solo frutta senza nessuna traccia di pro e grassi
4 il pranzo va bene al posto delle carote è meglio verdura verde con olio
5 la cena è ok, se è dopo gli allena devi mangiare un po di carbo e togliere insalata e olio
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioper il caro vecchio indice glicemico delle carote?
in ogni caso, ig a parte le 4 carote lasciano perplessa anche a me, non tre, non cinque, attenzione 4 carote, messe lì, senza niente attorno, neanche una fogliolina di lattuga per dare colore, mangiate a morsetti come un coniglio.
boh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
in ogni caso, ig a parte le 4 carote lasciano perplessa anche a me, non tre, non cinque, attenzione 4 carote, messe lì, senza niente attorno, neanche una fogliolina di lattuga per dare colore, mangiate a morsetti come un coniglio.
boh.HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
Commenta