mai visti se non quando era giovane, in tal caso sarebbe uno su mille
Marco Rumeno gimmi de pauerrrrrr (700 lbs inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiomai visti se non quando era giovane, in tal caso sarebbe uno su mille
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiohai ragione
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Sicuramente non faranno cicli di forza da pl tipo il russo o sheyko, però penso che facciano approcci diversi in determinati periodi, i classici allenamenti ad alte reps, con cheating ed esecuzioni parziali sono quasi sempre in funzione della gara.
---------- Post added at 13:08:46 ---------- Previous post was at 13:07:43 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopero' non era cmq un ciclo di forza, quindi siete pariOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioSicuramente non faranno cicli di forza da pl tipo il russo o sheyko, però penso che facciano approcci diversi in determinati periodi, i classici allenamenti ad alte reps, con cheating ed esecuzioni parziali sono quasi sempre in funzione della gara.
---------- Post added at 13:08:46 ---------- Previous post was at 13:07:43 ----------
come fai a dire con certezza che non era la fine di un ciclo di forza dove stava testando i nuovi massimali?
no, se poi vuoi crederci o no a me poco importa xD pero stiamo andando ot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRISTIANINO84 Visualizza MessaggioDoom se ti alleni con quella grinta sicuro che mi riprendi
Per il resto la penso come te, con credo ci sia altro da aggiungere
Lasciamo perdere "leggendario" ho gia ribadito(nn fatemi prendere altri cartellini)che sti paragoni come coleman nn hanno senso.Confrontiamoci tra di noi fisici da spiaggia e nn quelli delle riviste "finti"..Non mischiamo capre e cavoli x favore,altrimenti farei gia 180 raw di panca..240-183-270
Commenta
-
Commenta