Originariamente Scritto da IDDU
Visualizza Messaggio
Marco Rumeno gimmi de pauerrrrrr (700 lbs inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioè assolutamente innaturale, oltre che del tutto improduttivo ( sto facendo la prova con un manico di scopa )
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioè assolutamente innaturale, oltre che del tutto improduttivo ( sto facendo la prova con un manico di scopa )Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiop.s. IDDU, si', forse hai ragione sui gomiti, mi sono espresso male...diciamo in basso e quasi indietro/avanti...ma troppo sotto al bilanciere no t'ammazzi
intendevo spinti in avanti come a voler seguire la linea immaginaria del bilanciere,magari non arrivare proprio sotto,anche se c'è chi lo fa o chi addirittura va oltre,ma vabbè qui si entra troppo nel soggettivo.
io per esempio mi trovo bene così ocme nel video:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
spingo meglio e di più.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
non si finisce mai di imparare ...se uno avesse voglia di uscire un momento dalle solite cose che si fanno in palestra(parlo di persone in generale) a livello di metodo,di cose interessantissime da apprendere ce ne sarebbero a centinaiaLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggionon si finisce mai di imparare ...se uno avesse voglia di uscire un momento dalle solite cose che si fanno in palestra(parlo di persone in generale) a livello di metodo,di cose interessantissime da apprendere ce ne sarebbero a centinaia
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHo avuto degli altri consigli sullo Squat da un big, Gian Enrico Pica e coincidono in gran parte con quanto detto da Manx e da altri, più altri suggerimenti. Ma tu guarda se uno deve imparare a fare lo squat a 45 anni
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
beh, se uno come Pica ha confermato quanto ho solo proposto io...è un onore per me (cosi' come per gli altri ).
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggionon si finisce mai di imparare ...se uno avesse voglia di uscire un momento dalle solite cose che si fanno in palestra(parlo di persone in generale) a livello di metodo,di cose interessantissime da apprendere ce ne sarebbero a centinaia
Il punto per me è che per moltissimi anni non ho fatto squat per via di un ernia al disco che mi impediva ogni tipo di sovraccarico, il dolore si è dapprima ridotto, ora è completamente sparito e sto ricominciando a spingere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggiovedi manx che io ho occhio e che le tue esecuzioni non sono cosi pessime
Sergio...front squat lo fai?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Ottima prestazione nell'ultimo video!
Quanto sei alto?
Quanto pesi?
Riguardo allo sguardo io mio vecchio pt (ex pl) mi diceva di immaginarmi entrare in una buca e volerne schizzare fuori.
---------- Post added at 20:54:26 ---------- Previous post was at 20:52:03 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioinfatti non l'ho mai detto cmq per quanto riguarda lo squat classico sono peggiorato...squat frontale invece mi viene al top o quasi, o cmq meglio.
A me il front da un pochino di fastidio alla schiena, ma solo se ci arrivo stanco/deconcentrato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da david_letterman Visualizza MessaggioOttima prestazione nell'ultimo video!
Quanto sei alto?
Quanto pesi?
Riguardo allo sguardo io mio vecchio pt (ex pl) mi diceva di immaginarmi entrare in una buca e volerne schizzare fuori.
---------- Post added at 20:54:26 ---------- Previous post was at 20:52:03 ----------
A me il front da un pochino di fastidio alla schiena, ma solo se ci arrivo stanco/deconcentrato.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioinfatti non l'ho mai detto cmq per quanto riguarda lo squat classico sono peggiorato...squat frontale invece mi viene al top o quasi, o cmq meglio.
Vantaggi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da david_letterman Visualizza MessaggioOttima prestazione nell'ultimo video!
Quanto sei alto?
Quanto pesi?Last edited by DNP; 03-05-2013, 11:44:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNo, mai fatto, come ti dicevo per anni non ho più potuto sollecitare la colonna vertebrale, magari provo anche questo.
Vantaggi?
da serio, si concentra il lavoro di piu' sui quad e la discesa è, di norma, ben piu' profonda...oh...pero' attenzione, che si carica anche 30-40kg in meno rispetto al back squat
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta