If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ecco, questo credo sia fondamentale, se dopo avere fatto lo squat vedi le farfalle allora è efficace, se appena hai terminato ti senti come quando hai terminato un esercizio di matematica allora c'è qualche cosa che non va.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Lo squat va fatto tenendo la testa neutra, cioè sguardo rivolto leggermente verso il basso, non in alto . La forza c'è tutta ma con un'ernia io personalmente non andrei mai a fare squat, se non sotto il consiglio di un medico dello sport che mi dia il via libera.
Lo squat va fatto tenendo la testa neutra, cioè sguardo rivolto leggermente verso il basso, non in alto . La forza c'è tutta ma con un'ernia io personalmente non andrei mai a fare squat, se non sotto il consiglio di un medico dello sport che mi dia il via libera.
io ho letto un articolo di eusebio in cui consiglia il contrario
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
R: Marco Rumeno gimmi de pauerrrrrr (700 lbs inside)
Testa alta..testa bassa.. ricordiamoci che dobbiamo emulare un movimento naturale , ma con dei gravi poggiati sul trapezio . A volta basta muoversi con quanta più naturalezza possibile , senza mille complicazioni.
Quando squattavo guardavo spesso di lato per verificare la profondità. Un giorno ho trovato uno sgabello in palestra e lo misi sotto il culo così sapevo fino a che punto potevo scendere, in quel frangente fissavo un punto neutro in avanti. Guardando in avanti mi sono accorto di essere più stabile rispetto a quando osservavo la profondità dello squat di lato.
Quando squattavo guardavo spesso di lato per verificare la profondità. Un giorno ho trovato uno sgabello in palestra e lo misi sotto il culo così sapevo fino a che punto potevo scendere, in quel frangente fissavo un punto neutro in avanti. Guardando in avanti mi sono accorto di essere più stabile rispetto a quando osservavo la profondità dello squat di lato.
mi sembra scontato tra l'altro guardare di lato è anche pericolosetto...in certi esercizi (come lo squat appunto)
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Quindi culo a terra quante potrei farne con un 100 120 chili?
non è facile dirlo...ti conviene provare io quando ero forte e giovane ho fatto 2x170kg sotto al parallelo e con 110kg 23-24 rip...sempre sotto al parallelo. Ma dipende moltissimo dalle proprie capacità neurali e di reggere botta. Di norma un pompatore riesce meno nei carichi submassimali e viceversa...ma non è detto al 100%...prova
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
non è facile dirlo...ti conviene provare io quando ero forte e giovane ho fatto 2x170kg sotto al parallelo e con 110kg 23-24 rip...sempre sotto al parallelo. Ma dipende moltissimo dalle proprie capacità neurali e di reggere botta. Di norma un pompatore riesce meno nei carichi submassimali e viceversa...ma non è detto al 100%...prova
Manx hai un video per vedere l'esecuzione? so che hai un canale sul tubo ma non ricordo come si chiama.
Originariamente Scritto da marcokrt 1984
Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
Originariamente Scritto da anto96ss
Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
14 con 120, non ho voluto esagerare con il peso per il timore di infortuni, in effetti quello che si nota è che il muscolo lavorando su un movimento più esteso si allunga ed accorcia di più "consumando" più energia, si sente il cuore e la resistenza messe molto di più alla prova.
Inizierò da questo peso qui, 120, sempre culo basso e poi vediamo dove arrivo dopo un po' di tempo.
14 con 120, non ho voluto esagerare con il peso per il timore di infortuni, in effetti quello che si nota è che il muscolo lavorando su un movimento più esteso si allunga ed accorcia di più "consumando" più energia, si sente il cuore e la resistenza messe molto di più alla prova.
Inizierò da questo peso qui, 120, sempre culo basso e poi vediamo dove arrivo dopo un po' di tempo.
Puoi anche togliere le " Sergio,il consumo energetico e' sicuramente maggiore,a parita' di velocita' un escurione maggiore fa aumentare anche il tempo sotto carico,senza contare che..
1-il lavoro muscolare inizia gia' nel tenere in piedi il carico e 120kg non sono pochi
2-oltre al carico aggiuntivo c'e' sempre quello dal ginocchio in su(il nostro peso),per cui con discese profonde anche il baricentro compie maggiori escursioni.
Tornando agli angoli di lavoro alcune varianti interessanti,sempre considerando una "sufficiente"profondita',quindi dovendo far i conti con gli angoli piu' difficili sono,
1-superarle dinamicamente senza rimbalzo
2- con rimbalzo(stile wl)
3-oppure,utile soprattutto per coloro che sono dotati di fibre bianche(quindi andando contro natura),forzarsi a superarlo con movimento controllato,evitando quindi forti accellerazioni iniziali,si rafforza la muscolatura in quel particolare angolo
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
Puoi anche togliere le " Sergio,il consumo energetico e' sicuramente maggiore,a parita' di velocita' un escurione maggiore fa aumentare anche il tempo sotto carico,senza contare che..
1-il lavoro muscolare inizia gia' nel tenere in piedi il carico e 120kg non sono pochi
2-oltre al carico aggiuntivo c'e' sempre quello dal ginocchio in su(il nostro peso),per cui con discese profonde anche il baricentro compie maggiori escursioni.
Tornando agli angoli di lavoro alcune varianti interessanti,sempre considerando una "sufficiente"profondita',quindi dovendo far i conti con gli angoli piu' difficili sono,
1-superarle dinamicamente senza rimbalzo
2- con rimbalzo(stile wl)
3-oppure,utile soprattutto per coloro che sono dotati di fibre bianche(quindi andando contro natura),forzarsi a superarlo con movimento controllato,evitando quindi forti accellerazioni iniziali,si rafforza la muscolatura in quel particolare angolo
Come mai con rimbalzo da wl pare che si tiri su più peso?
Originariamente Scritto da arkon86
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta