Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
Marco Rumeno gimmi de pauerrrrrr (700 lbs inside)
Collapse
X
-
Capo...tu pero' devi dare l'esempio, sei anziano
Via il tubone stile bmx dallo squat e togli 30kg...e scendi giu'
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioCapo...tu pero' devi dare l'esempio, sei anziano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggiocondivido!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioCapo...tu pero' devi dare l'esempio, sei anziano
Commenta
-
-
Comunque, proprio in funzione dell'anzianità, andiamo piano con le ginocchia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioperformance non valida
mancano il sottofondo degli antrax, la pettinatura a crestina e l'espressione a boccadiculo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioperformance non valida
mancano il sottofondo degli antrax, la pettinatura a crestina e l'espressione a boccadiculo.
" VAILLANT GIVE ME (pardon, GIMMI) THE POWAAAAAA"
Complimenti comunque sergioLast edited by trikeko; 26-04-2013, 17:46:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFino a 140 posso scendere culo a terra, ma ieri dovevo fare lo spaccone
Comunque, proprio in funzione dell'anzianità, andiamo piano con le ginocchia
p.s. se ti prende il colpo della strega io non c'entro niente
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio, e tanti altri ben meno secchi di me e piu' autorevoli , la pensiamo diversamente. A mio avviso e secondo la mia esperienza è ben piu' "nocivo" e stressante per le ginocchia uno squat al parallelo che sotto (mezze rip come fai tu...non saprei, devo testare ) ...da provare anche a corpo libero, ora, dietro alla tua scrivania (sempre che tu abbia spazio...sei grozz )...scendi e fermati a metà. Poi risali e scendi sotto e/o culo a terra. Quando e dove senti di piu' la "tensione"?
p.s. se ti prende il colpo della strega io non c'entro niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lion14 Visualizza MessaggioDalle mie esperienze sono d'accordo ank'io con te. Per me sotto il parallelo è meno stressante per le ginocchia. A patto di tenere comunque la lordosi lombare che molti tendono un poco a perdere aumentando la discesa
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio, e tanti altri ben meno secchi di me e piu' autorevoli , la pensiamo diversamente. A mio avviso e secondo la mia esperienza è ben piu' "nocivo" e stressante per le ginocchia uno squat al parallelo che sotto (mezze rip come fai tu...non saprei, devo testare ) ...da provare anche a corpo libero, ora, dietro alla tua scrivania (sempre che tu abbia spazio...sei grozz )...scendi e fermati a metà. Poi risali e scendi sotto e/o culo a terra. Quando e dove senti di piu' la "tensione"?
p.s. se ti prende il colpo della strega io non c'entro nienteOriginariamente Scritto da Lion14 Visualizza MessaggioDalle mie esperienze sono d'accordo ank'io con te. Per me sotto il parallelo è meno stressante per le ginocchia. A patto di tenere comunque la lordosi lombare che molti tendono un poco a perdere aumentando la discesa
Commenta
-
Commenta