Originariamente Scritto da Mork
Visualizza Messaggio
Marco Rumeno gimmi de pauerrrrrr (700 lbs inside)
Collapse
X
-
Penso sia consentito basta che i piedi siano ben piantati a terra.
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
La regola è nn staccare il culo dalla panca e i talloni da terra,poi puoi anche fare il contorsionista.La storia dell'arco che facilita è una cazzata nel senso che se è piu facile è solo xche in quel modo il pettorale lavora piu isolato e quindi sei in spinta..
Cmq nn faccio 220,nn ancora perlomeno.Ho un trascoso di soli 5 mesi nel powerlifting,la maggior parte del carico la facevo gia col bb a 22 anni..
Sono 1,73 per 83 kg con dieta e vitamine,basta!
---------- Post added at 12:38:04 ---------- Previous post was at 12:32:49 ----------
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOttimo, buono, molto buono, massimali, hai dei video di allenamento regolare? 12-10 rep?
Massimali io sfortunatamente non ne ho MAI fatti, sono troppo soggetto ad infortuni, quando avevo 20-25 anni di stacco facevo 220 come te per qualche ripetizione, panca il massimo che uso sono 140 chili per 6-8-10 rep circa, dipende dal momento.
Forma molto buona per quel che posso vedere e per quel poco che so.
Domanda... la panca va fatta così inarcata?
Questo è il mio ultimo mese intero in progressione prima di tirare i massimali
Allenamento powerlifting ovviamente x cui vedrai piu serie che ripetizioni
240-183-270
Commenta
-
-
Ottimo Doom. veramente..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioocchio ad iperestendere in quella maniera240-183-270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioocchio ad iperestendere in quella manieraOriginariamente Scritto da doom64 Visualizza MessaggioAncora con ste cazzate che l'arco fa male???
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioCVD
@doom scusa perchè appena parti con lo squat "tiri" indietro il bacino in quel modo?
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggiocioè manx?
@doom scusa perchè appena parti con lo squat "tiri" indietro il bacino in quel modo?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRISTIANINO84 Visualizza Messaggiobella tecnica doom, la panca è spettacolare...azz se sei grosso, hai due tronchi al posto delle gambe
---------- Post added at 21:38:02 ---------- Previous post was at 21:33:48 ----------
Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggiocioè manx?
---------- Post added at 22:36:17 ---------- Previous post was at 21:38:02 ----------
Per correttezza segnalo allo staff di censurare il mio intervento xche viola le regole del forum.Sicuramente è sfuggito,xche mi hanno xxxxato un altro intervento in un altro thread
Quoto la frase infame allusoria:
"Sono 1,73 per 83 kg con dieta e vitamine,basta!"
Quel "basta" era chiaramente riferito al mio essere xxxxx.
Attendo il cartellino giallo(invece del rosso) stavolta visto che vi ho aiutato a stanare chi nn rispetta le regole.
---------- Post added at 22:38:34 ---------- Previous post was at 22:36:17 ----------
Capisco sia vietato scrivere xxxx ma x me scriverlo è un valore aggiunto.Nn vorrei essere mischiato con quella gentaccia che che usa xxxxxx.
Chiusa parentesi era solo x distiguermi dai "perdenti" come li chiamo io..Last edited by doom64; 06-05-2013, 01:42:29.240-183-270
Commenta
-
-
io però sinceramente vedendo quelle esecuzioni di panca piana con arco così pronunciato e petto praticamente "verticale" da simulare la panca declinata, con rom praticamente di 10 cm non le capisco, quando magari mi si critica, nella esecuzione tradizionale da bb, che mancano 2 dita a toccare il petto. spiegatemi.
Commenta
-
Commenta