A me viene meglio
Marco Rumeno gimmi de pauerrrrrr (700 lbs inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioA me viene meglio
Cmq provalo...la differenza la noti subito...io eseguo entrambe le varianti ad ogni sessione delle gambe, alternando l'ordine degli stessi o lavorandoli in JS e/o SS. Il frontale cmq lo preferisco, a mio avviso, è meno tecnico e piu' facile da eseguire e lo sento "meglio".
attendiamo video
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ma chi era quel gonzo che tirava quel mezzo squat?Mamma mia,avete fatto bene ad aprire questo thread è proprio da s*******re.Io quelli che pur di caricare fanno il dildo squat proprio nn li capisco,ma fatelo completo no?Peccato nn si possa commentare sul video di facebook240-183-270
Commenta
-
-
Az sergio sei hp+20 e me lo dici nella norma?
Ma quello nell'avtar sei tu?
Sticaz!
Il front gran bell'esercizio ma devo essere bello concentrato senno' il peso mi sbilancia in avanti.
Ps m'e' venuto in mente che un mio amico s'e' rotto i legamenti anteriori sco*andosi la donna in doggy style ehehh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da doom64 Visualizza MessaggioMa chi era quel gonzo che tirava quel mezzo squat?Mamma mia,avete fatto bene ad aprire questo thread è proprio da s*******re.Io quelli che pur di caricare fanno il dildo squat proprio nn li capisco,ma fatelo completo no?Peccato nn si possa commentare sul video di facebook
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiotemo tu abbia frainteso il senso del 3d240-183-270
Commenta
-
-
ahahahahahah
---------- Post added at 13:52:29 ---------- Previous post was at 13:51:16 ----------
manx secondo te il front squat è più adatto per chi ha ernie al disco rispetto lo squat classico?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
aahah doom, Sergio ti banna!Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Era una prova di forza e di performance atleticaOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da doom64 Visualizza MessaggioScusate volete dire che è stato eseguito male apposta?
@marcu, non so che dirti. sono dottore in filosofia io
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopiu' che altro...che l'omone del video è Sergio, il Capo
@marcu, non so che dirti. sono dottore in filosofia io
fine OT
A livello biomeccanico gli esercizi sono simili , anche se gli stimoli prodotti non sono esattamente uguali. Bisogna un attimo contestualizzare ( as usual ) , ad esempio io ho un problemino alle ginocchia e alla schiena , quindi preferisco di gran lunga il front , uso carichi minori e la sollecitazione e lo stretching sui quad è veramente notevole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da doom64 Visualizza MessaggioMa chi era quel gonzo che tirava quel mezzo squat?Mamma mia,avete fatto bene ad aprire questo thread è proprio da s*******re.Io quelli che pur di caricare fanno il dildo squat proprio nn li capisco,ma fatelo completo no?Peccato nn si possa commentare sul video di facebook
comunque doom tu ti alleni in ottica pl ovvio che la tecnica è più "completa" ma per la massa va bene anche scendere un pelino sopra il parallelo con sovraccarichi pesanti per "stimolare" il muscoloLast edited by Mork; 03-05-2013, 19:07:07.
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
R: Marco Rumeno gimmi de pauerrrrrr (700 lbs inside)
Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2
Commenta
-
Commenta