gigi io quei pantaloncini me li metterei volentieri...
foto by giorgio mesghetz...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTogli quello che vuoi, io ti ricordo solo che siamo su un forum di Bodybuilding, dove ci si allena (ricordi l'allenamento?), si fa la dieta, i sacrifici (hai presente?) I commenti tipo, i pantaloncini non mi piacciono, la maglia non è abbinata ai pantaloni, il colore della fascia per capelli non mi piace.... lo ritengo superfluo se parliamo di BB.(anche perchè io sono un secco di 40kg)
Commenta
-
-
Il vestiario in questo tipo di foto è come il costume di scena a teatro, tanto che anche qui si parla di "posa", ovvero di "recitazione" e "scenografia". Quanto indossa il modello (in questo caso Davide) nelle foto non è ciò con cui va in giro tutti i giorni, perchè queste non sono foto prese dalla vita di tutti i giorni: sono indumenti appositamente scelti (e poi sistemati e anche tagliati) per quella serie di scatti, per cui la critica è un nonsense, è come dire: "non mi piacciono i vestiti di scena", quando c'è tutt'altro da commentare.Last edited by Sean; 26-04-2013, 21:00:32....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Mi permetto di dire la mia.
Io son d'accordo con Natural. Essendo una fotografia artistica si può dare un giudizio a tutto.
A teatro c'è gente pagata per scegliere i costumi, e sono parte integrante della messa in scena. Si vincono gli Oscar del cinema per i costumi. I costumi all'Olympia a volte diventano importanti (v. Coleman vestito da re) Quindi in un'opera d'arte figurativa i costumi sono importanti.
Magari gigi ha peccato nell'esprimere in maniera frettolosa il suo giudizio. Non si può mettere in dubbio il valore dell'atleta, magari neanche del fotografo (io di certo capisco meno di zero di fotografia), però un giudizio estetico su un soggetto fotografico nel suo insieme (non solo il soggetto principale cioè il fisico di Zanna) si può dare.
Scusate l'intrusione
Commenta
-
-
Dobbiamo anche avere il senso delle proporzioni, qua non stiamo nè all'Olympia nè a vedere l'Aida. Qua c'è un utente che posta delle foto per mostrare una condizione (stratosferica) per la quale si è fatto un mazzo tanto e anche di più. Adesso, per carità, possiamo criticare la camicia, i pantaloni, tutto quello che volete...ma, molto semplicemente mi chiedo: che c'entra? Di fronte a quanto vediamo, che c'entra?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDobbiamo anche avere il senso delle proporzioni, qua non stiamo nè all'Olympia nè a vedere l'Aida. Qua c'è un utente che posta delle foto per mostrare una condizione (stratosferica) per la quale si è fatto un mazzo tanto e anche di più. Adesso, per carità, possiamo criticare la camicia, i pantaloni, tutto quello che volete...ma, molto semplicemente mi chiedo: che c'entra? Di fronte a quanto vediamo, che c'entra?.. ottima forma ,,spero di arrivare anche io ..
Il bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiosbaglio o sono state postate foto "modificate"(in quanto a contrasto) e non in pose da BB, quindi penso che una critica alle robe ci poteva anche stare, però ripeto(o forse non l'ho detto prima) mi scuso con davide, il ragazzone però sa difendersi da solo(anche perchè io sono un secco di 40kg)
Esperti di bb, di abbigliamento e di foto da dietro la tastiera.............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFoto modificate.... anche esperti di foto ora.
Esperti di bb, di abbigliamento e di foto da dietro la tastiera.............
Commenta
-
-
R: foto by giorgio mesghetz...
Ma cavolo quei pantaloncini saranno stati la prima cosa che ha preso e si è messo, non penso ci abbia pensato mesi su questa cosa...sul serio ci stiamo discutendo su???
Dai dai torniamo alla forma strepitosa che è meglio
Inviato da Galaxy Nexus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza MessaggioMa cavolo quei pantaloncini saranno stati la prima cosa che ha preso e si è messo, non penso ci abbia pensato mesi su questa cosa...sul serio ci stiamo discutendo su???
Dai dai torniamo alla forma strepitosa che è meglio
Inviato da Galaxy NexusOriginariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioposso dire una cosa negativa?
I pantaloncini...) ma almeno ha risposto a tema, zanna ti stimo, per me il migliore su bw(ti seguo con ammirazione dai tempi della disputa tra te e zanelike)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, i pantaloni compromettono irrimediabilmente la preparazione di anni e anni.... mavf.... ma se non sapete che dire perchè rosicate, perchè non state zitti?
Commenta
-
Commenta